Brando ha ricevuto un no? (Fonte .youtube.com @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it
Brando stroncato da un no inaspettato. Non ha scelto ed ha posticipato la registrazione e una delle due non ha retto.
L’edizione in corso di Uomini e Donne è sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, merito delle vicende di cuore dei tronisti Brando e Ida che con le loro tormentate ed intricate vicende sentimentali hanno catturato l’attenzione di più. La stagione che si avvia lentamente verso la fine è stata una delle più controverse e chiacchierate, proprio perché sia l’uno sia l’altra si sono messi in gioco senza riserve, hanno conosciuto persone interessanti e il giovane Brando si appresta a fare il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore. Sembrava che il giorno della scelta fosse vicino ma è saltato tutto.
Brando infatti avrebbe dovuto fare la sua scelta tra Beatriz D’ Orsi e Raffaella Scuotto ma ha bloccato la registrazione improvvisamente, il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 non è dunque ancora finito. Il tronista ci ha ripensato ed ha fatto un passo indietro lasciando tutti sgomenti. A distanza di ore dall’accaduto l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni ha dato spiegazioni in merito alla vicenda. Un utente gli ha infatti chiesto la sua opinione e l’influencer ha prontamente risposto.
Ha esordito dicendo che a differenza dei tronisti che lo hanno preceduto, Brando non ha mai dichiarato in modo esplicito per chi delle due ragazze nutrisse un interesse forte. Ha poi proseguito spiegando che non è infatuato né di Beatriz né di Raffaella ed è per questo che tentenna in merito alla scelta.
Ha commentato quanto è accaduto nello studio ed ha detto che la reazione di Brando ha lasciato tutti esterrefatti e che di certo verrà ricordato per sempre come l’unico tronista giunto sul punto di fare il nome per poi rinviare tutto. Pugnaloni ha proseguito scrivendo: “Fossi io in entrambe, davvero direi di no”.
“Cioè il giorno prima arrivi e sei pronto a scegliere ma non ci sono loro, il giorno dopo il contrario. A questo punto io sarei andato a cercare la ragazza per la quale ero pronto a scegliere il giorno prima e basta, senza invitarle entrambe e dover dire ad una delle due no”.
Si legge ancora: “Tutta questa indecisione, come già detto altre volte, per me è sinonimo di non infatuazione per nessuna, altrimenti quel gradino in più lo si percorre e si capisce da che parte pende l’ago della bilancia. Ripeto, io direi di no. Per me Raffaella rimane un sì, mentre Bea potrebbe dire di no. Ovviamente è tutto un mio pensiero”- ha scritto Lorenzo Pugnaloni tramite delle stories.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…