Brando “stroncato” da un no: da chi sarà rifiutato il tronista di Uomini e Donne

Brando stroncato da un no inaspettato. Non ha scelto ed ha posticipato la registrazione e una delle due non ha retto.

L’edizione in corso di Uomini e Donne è sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, merito delle vicende di cuore dei tronisti Brando e Ida che con le loro tormentate ed intricate vicende sentimentali hanno catturato l’attenzione di più. La stagione che si avvia lentamente verso la fine è stata una delle più controverse e chiacchierate, proprio perché sia l’uno sia l’altra si sono messi in gioco senza riserve, hanno conosciuto persone interessanti e il giovane Brando si appresta a fare il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore. Sembrava che il giorno della scelta fosse vicino ma è saltato tutto.

Brando non ha scelto

Brando ha ricevuto un no?(Fonte youtube.com @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Brando infatti avrebbe dovuto fare la sua scelta tra Beatriz D’ Orsi e Raffaella Scuotto ma ha bloccato la registrazione improvvisamente, il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 non è dunque ancora finito. Il tronista ci ha ripensato ed ha fatto un passo indietro lasciando tutti sgomenti. A distanza di ore dall’accaduto l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni ha dato spiegazioni in merito alla vicenda. Un utente gli ha infatti chiesto la sua opinione e l’influencer ha prontamente risposto.

Uomini e Donne, Brando stroncato dal no della corteggiatrice?

Ha esordito dicendo che a differenza dei tronisti che lo hanno preceduto, Brando non ha mai dichiarato in modo esplicito per chi delle due ragazze nutrisse un interesse forte. Ha poi proseguito spiegando che non è infatuato né di Beatriz né di Raffaella ed è per questo che tentenna in merito alla scelta.

Ha commentato quanto è accaduto nello studio ed ha detto che la reazione di Brando ha lasciato tutti esterrefatti e che di certo verrà ricordato per sempre come l’unico tronista giunto sul punto di fare il nome per poi rinviare tutto. Pugnaloni ha proseguito scrivendo: “Fossi io in entrambe, davvero direi di no”.

Brando ha ricevuto un no?
Il tronista ha ricevuto un no?(Fonte Witty Tv) linkcoordinamentouniversitario.it

“Cioè il giorno prima arrivi e sei pronto a scegliere ma non ci sono loro, il giorno dopo il contrario. A questo punto io sarei andato a cercare la ragazza per la quale ero pronto a scegliere il giorno prima e basta, senza invitarle entrambe e dover dire ad una delle due no”.

Si legge ancora: “Tutta questa indecisione, come già detto altre volte, per me è sinonimo di non infatuazione per nessuna, altrimenti quel gradino in più lo si percorre e si capisce da che parte pende l’ago della bilancia. Ripeto, io direi di no. Per me Raffaella rimane un sì, mentre Bea potrebbe dire di no. Ovviamente è tutto un mio pensiero”- ha scritto Lorenzo Pugnaloni tramite delle stories.

Impostazioni privacy