Brando e Raffaella Scuotto si sono lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne? Arriva la verità dell’esperto

La nuovissima neo coppia di Uomini e Donne è già scoppiata? Ecco le ultime indiscrezioni su Brando e Raffaella

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo svelare cosa è accaduto nelle ultime registrazioni. Il giornalista Lorenzo Pugnaloni ha lanciato alcune indiscrezioni sulla relazione tra Brando e Raffaella, che a distanza di pochi giorni dalla scelta, sarebbe già in crisi.

raffaella e brando crisi
Raffaella e Brando si sono lasciati? Ecco come stanno le cose – (credit @uominiedonne instagram) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come ben sanno i telespettatori Brando Eprikhian, la prima volta che aveva annunciato la scelta, poi non ha avuto il coraggio di presentarsi negli studi lasciando le due corteggiatrici senza parole. Poi, dopo tutto questo trambusto, alla fine ha voluto proseguire il suo percorso lontano dalle telecamere con la Scuotto. Ma ecco che si parla già di crisi e di addio tra i due. Vediamo perché.

Uomini e Donne, Raffaella e Brando sono già in crisi? Ecco come stanno realmente le cose tra i due

Brando quindi ha lasciato Uomini e Donne con Raffaella. Una scelta inaspettata per i telespettatori dato che in molti credevano che il ragazzo potesse avere una preferenza verso Beatriz. La scelta è avvenuta dopo una serie di sollecitazioni da parte delle due corteggiatrici, visto che dal loro primo incontro erano passati quasi sei mesi. Più volte le ragazze lo hanno invitato a prendere una decisione, prima che a loro potesse passare ogni tipo di interesse.

ued raffaella brando crisi
Uomini e Donne, indiscrezione su Raffaella e Brando – (credit instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

In studio, ci sono stati scontri, spesso anche duri, che hanno visto protagonisti in particolar modo il tornista e la ragazza milanese. Beatriz, oltre a soffrire per Brando, è stata spesso vittima di attacchi pesanti da parte di Tina, scatenando il popolo della rete che ancora adesso non smette di sostenerla.

Beatriz, infatti, potrebbe essere la nuova tronista a settembre. Tornando a Ephrikan e alla Scuotto, però a distanza di una settimana dalla scelta si parla già di crisi, a raccontare come stanno realmente le cose ci ha pensato direttamente Lorenzo Pugnaloni pubblicando un messaggio sul suo account Instagram.

Il giornalista è apparso anche abbastanza stufato delle continue segnalazioni che riceve. Nel dettaglio i fan del programma non vedendoli postare ancora foto o messaggi hanno pensato che i due si fossero già lasciati invece, la verità è un altra. Le neo coppie che lasciano Uomini e Donne, fino al giorno in cui il programma non manda in onda la loro scelta, non possono farsi vedere insieme e tanto meno pubblicare foto o messaggi dove si mostrano uno accanto a l’altra. A parte questo, Brando e Raffaella sono felicemente fidanzati.