Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme a Milano: la coppia fa impazzire tutti

Lewis Hamilton insieme a Brad Pitt, una coppia incredibile che giunge a Milano. Ma per quale motivo i due volti noti si trovano proprio qui?

Impossibile non conoscere Brad Pitt, celebre attore e Lewis Hamilton, un noto pilota di Formula 1. Stiamo parlando di due icone che sono riusciti ad ottenere un enorme successo in due ambiti differenti.

Brad Pitt e Louis Hamilton aprono un ristorante a Milano
Brad Pitt a Milano-foto ansa linkcoordinamentouniversitario.it

Sembra infatti che l’amore di ognuno dei due per la professione dell’altro viene immortalata dalle telecamere di un film della Formula 1 in cui Brad Pitt è il protagonista mentre Lewis Hamilton è produttore. Un progetto che li ha portati a rendere ancora più forte il loro rapporto di amicizia al punto che i due hanno dato vita anche ad un business in un altro settore.

Il progetto che vede protagonisti Lewis Hamilton e Brad Pitt

Era il 2019 l’anno in cui entrambi hanno preso la decisione di investire nel progetto Neat Burger andando così ad unire la passione per il cibo simbolo degli stati uniti insieme alla sostenibilità ambientale.

Brad Pitt e Lewis Hamilton aprono un ristorante a Milano
Lewis Hamilton foto ansa linkcoordinamentouniversitario.it

Un progetto in cui si dà molto spazio ai vegani proprio come il pilota. Ed è così che è nata a Londra una catena con numerosi locali che si sono diffusi poi in tutto il mondo partendo da Dubai fino a New York.

Sembra che il quarto ristorante della catena sarà aperto proprio in Italia. Infatti, a partire dal 15 novembre Neat Burger inizierà la sua avventura proprio all’interno del centro commerciale Merlata Bloom.

Si tratta di una data scelta con molta attenzione in quanto corrisponde anche all’inaugurazione di quello che sarà sono molto un simbolo della Milano 3.0, un momento in cui sarà inserito il primo negozio a marchio Esselunga all’interno di una galleria commerciale.

Insomma questo è un progetto che Lewis Hamilton, insieme ai suoi sette titoli mondiali, ha voluto fare insieme a Brad Pitt. Il pilota ha molte passioni tra cui la più grande quella dell’abbigliamento, oltre a quella per la musica e per il design. Con questo nuovo progetto, Milano è pronta ad accogliere nuggets di pollo vegani insieme ad hot dog e ad hamburger vegani.

Questi sono i piatti certi che saranno nel menu anche se è molto probabile che potrebbero essere aggiunti anche abbinamenti con i prodotti tipici della tradizione italiana. Per il momento è ancora avvolta nel mistero una parte della proposta tra cui anche i prezzi in euro. Ma, basandosi su quelli in dollari e in sterline è possibile sapere che il Cheez Burger viene venduto a 7,99 dollari, il Neat Burger a 9,99 dollari e il Grilled Cheez a 5,99 dollari.