Bomba sul Grande Fratello: il reality rischia grosso (e Signorini trema), cosa sta succedendo

Clamoroso al Grande Fratello: grosso rischio per il reality e per Alfonso Signorini. Ecco cosa sta succedendo

Alfonso Signorini sta per vivere un momento molto importante con il suo Grande Fratello, ma di certo quando ha preso questa decisione insieme ai suoi autori, se lo aspettava senza ombra di dubbio. Facciamo un passo indietro: vi ricordiamo che, da tre anni a questa parte, la trasmissione più spiata d’Italia dura davvero molto tempo, non più due mesi e mezzo come un tempo, ma ben sette mesi.

il Grande Fratello trema
Grande Fratello, il reality rischia grosso (credits screen mediasetinfinity.it) thewisemagazine.it

Di certo non è facile trascorrere più di metà anno chiuso all’interno di un programma, o meglio in una casa, dove non hai la possibilità di uscire, vedere persone diverse, viaggiare, incontrare la tua famiglia e i tuoi amici, andare a mangiare una pizza. Insomma, la reclusione, soprattutto per così tanto tempo, rischia di giocare dei brutti scherzi anche sul fronte della salute mentale. Dunque, proprio per questa ragione, i sette mesi per i concorrenti non sono assolutamente tassativi.

Grande Fratello: cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia

Negli ultimi giorni, all’interno della casa, è esploso davvero il caos. Ma cosa sta succedendo di preciso? Una sera, all’improvviso, gli umori dei concorrenti sono cambiati in modo evidente. Alcuni erano felici, altri invece erano davvero tristi, proprio per questa ragione i telespettatori non riuscivano a capire cosa fosse successo da spingere tutti gli inquilini ad avere umori così tanto differenti.

il Grande Fratello trema
Grande Fratello, il reality rischia grosso (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

Ascoltando i loro discorsi, è venuto fuori che i ragazzi sono stati chiamati tutti in confessionale per parlare del continuo del programma. I contratti stanno per scadere e loro hanno la possibilità di rinnovarlo e rimanere dunque fino a che il pubblico non deciderà di eliminarli, oppure potranno decidere di andare via in qualsiasi momento loro vorranno, senza dover pagare una penale.

Anita, infatti, si è mostrata davvero molto felice per questo, perché ha detto che la sua intenzione è quella di uscire prima per tornare alla sua vita e dal suo fidanzato, che festeggerà il 27esimo compleanno. Vorrebbe stargli vicino, dal momento che sono tornati insieme da poco, dopo tre anni di lontananza. Poi ci sono quelli più combattuti, come Massimiliano, che vorrebbero rimanere fino alla fine ma non sanno se possono o meno tenere in stand-by per tutto questo tempo i loro impegni. Signorini e la produzione attendono quindi una risposta.

Impostazioni privacy