“Blair Waldorf” in una serie tutta nuova: ecco dove la rivedremo

Il personaggio di Blair Waldorf in Gossip Girl ha ispirato intere generazioni, ma la rivedremo in una nuova serie.

Una delle serie televisive più amate in assoluto è stata, senza ombra di dubbio, Gossip Girl. Il fascino di New York, l’iconicità dell’Upper East Side, la moda, i party esclusivi, l’Ivy League.

Blair Waldorf: la rivedremo in questa serie
Leighton Meester (youtube, Netflix Italia)-linkccordinamentouniversitario.it

Tutto questo ha reso Gossip Girl la serie per eccellenza, di cui nessuno poteva fare a meno e che ha ispirato intere generazioni, per quanto riguarda la scelta di outfit e accessori. Le protagoniste assolute sono state Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen, che, con i loro alti e bassi, hanno portato in scena la storia di un’amicizia che non conosce confini. Occhio attento della serie, che seguiva da lontano le vite di tutti era, per l’appunto, Gossip Girl, ossia una persona che agiva in anonimo e di cui si è scoperta solo alla fine, l’identità.

Per tutti gli appassionati della serie, la fine di Gossip Girl ha sancito il termine di un’epoca. Proprio per questo motivo, i fan accoglieranno con grande entusiasmo una novità assoluta: Blair Waldorf torna sul piccolo schermo con una nuova, affascinante serie.

Blair Waldorf torna in TV: ecco la nuova serie in cui la rivedremo

L’iconica Blair Waldorf è stata molto più di un personaggio di una serie televisiva, diventando una vera e propria icona per le ragazze di tutto il mondo.

Blair Waldorf, ecco dove potremo rivederla
Leighton Meester (youtube, Netflix Italia)-linkcoordinamentouniversitario.it

E, sicuramente, sapere che l’attrice che l’ha portata in scena, sta per tornare sul piccolo schermo per una serie tutta nuova, manderà in visibilio i fan. Leighton Meester, infatti, torna da protagonista nella serie Good Cop/Bad Cop di The CW. L’ex Blair Waldorf di Gossip Girl, reciterà al fianco di Clancy Brown e Luke Cook, nella serie scritta da John Quaintance. Proprio Leighton Meester e Luke Cook sono i protagonisti e interpretano una coppia di detective, che opera in una piccola centrale di polizia nel nord ovest del Pacifico.

I due sono fratello e sorella e si trovano a dover affrontare quotidianamente gli eccentrici residenti della città in cui operano. La produzione inizierà nel Queensland, in Australia e si tratta di una serie, che riuscirà a intrattenere egregiamente il pubblico. I fan di Leighton, per di più, non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, vista la sua mancanza dal 2022. Proprio in questo anno, infatti, la donna era apparsa in cinque episodi di “How I Met Your Father”.