Biondissima e bellissima, riconosci la vip nascosta dalla sagoma?

Riuscite a riconoscere chi è la VIP nascosta della sagoma? E’ una donna bellissima, molto amata dai telespettatori di tutte le età

Avete capito chi è la VIP nascosta nella sagoma posta dell’immagine qui sotto? Possiamo dirvi che si tratta di una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. E’ una donna bellissima, bionda e che negli anni è finita spesso sull’onda del gossip per le sue relazioni sentimentali.

sagoma vip chi è
Riuscite a riconoscere chi è la VIP nascosta della sagoma? E’ una donna bellissima, molto amata dai telespettatori – linkcoordinamentouniversitario.it

Vi diamo un altro indizio: nel corso della sua carriera ha recitato anche in 4 film e in alcune fiction, inoltre ha prestato il volto a tantissime campagne pubblicitarie. Avete pensato a qualcuno in particolare? Dai, non è così complicato – anche grazie ai nostri indizi – capire di chi si tratta.

Abbiamo detto che la VIP misteriosa ha avuto modo di recitare in 4 film, ossia: Il mio west, Tutti gli uomini del deficiente, Chicken Park, Un amore di strega. Per quanto riguarda, invece, le fiction, ha preso parte a Carabinieri, Così fan tutte, Il giudice Mastrangelo 2.

Avete capito chi è la VIP nella sagoma?

La VIP in questione è una delle conduttrici più apprezzate e nel corso degli anni ha avuto modo di presentare diversi programmi di successo, in particolar modo della Mediaset. Tra i tanti non possiamo non citare: Festivalbar, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Temptation Island.

Ora avete proprio capito di chi stiamo parlando, non è vero? Ebbene sì, si tratta proprio di Alessia Marcuzzi, conduttrice romana, classe 1972. La Marcuzzi è stata legata sentimentalmente all’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e dalla relazione è nato Tommaso nel 2001. Successivamente ha intrapreso una storia d’amore con Francesco Facchinetti, dalla quale è nata Mia nel 2011.

sagoma alessia marcuzzi
Avevate capito chi era la VIP nella sagoma? Si trattava della bellissima Alessia Marcuzzi (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 2014 è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, i due però nel 2022, hanno annunciato la separazione. Come detto, ha prestato il volto a diverse campagne pubblicitarie: per Nintendo nel 1992, per Pompea nel 2002, per Activia dal 2003 al 2014 e anche per la Vodafone a partire dal 2006.

Siete riusciti a capire che la VIP nella sagoma non era altro che Alessia Marcuzzi? Dalla sagoma non era facilissimo capirlo, tuttavia i nostri indizi sicuramente vi hanno aiutato a comprendere che stavamo parlando proprio di lei.