Bianca Guaccero: età, compagno, ex marito, dove vive. Tutto su di lei

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice affermata, ha un vissuto ricco di soddisfazione e qualche delusione. Tutto su di lei.

Attrice, conduttrice, modella e oggi anche volto social con un vasto seguito, Bianca Guaccero è tra i personaggi maggiormente accreditati del mondo dello spettacolo. Lo scorso Gennaio ha compiuto 43 anni, e ha alle spalle un vissuto professionale, ma anche privato ricco di soddisfazioni, anche se non sono mancate le delusioni. Nata a Bitonto ha debuttato sul set giovanissima: appena maggiorenne ha preso parte al film per il cinema Terra Bruciata, che le ha aperto diverse porte.

Bianca Guaccero tutto sulla conduttrice
Bianca Guaccero età, dove vive, flirt dell’attrice-foto ansa-linkcoordinamentouniversitario.it

Da quel momento ha partecipato a vari casting, ha debuttato anche in teatro e ha preso parte a fiction di successo. Si è messa alla prova anche come conduttrice, riscuotendo il favore del pubblico. Bellissima. estroversa e spontanea, Bianca negli ultimi anni è cresciuta molto professionalmente e oggi è tra i personaggi più richiesti dagli addetti ai lavori. La sua vita privata ha subito diversi scossoni, diverse volte è stata protagonista del gossip, ma ha sempre evitato di alimentare rumors e pettegolezzi.

Recentemente il suo nome è stato associato a quello di Gilles Rocca, ex volto di Ballando con le stelle. Fra loro ci sarebbe una liason, ma la conduttrice non ha smentito, ne confermato il gossip. In passato Bianca è stata sposata con il regista Dario Acocella da cui ha avuto una bambina, Alice. Nel 2017 i due hanno divorziato. In diverse interviste Bianca ha riferito che la separazione è stata impegnativa e dolorosa, si aspettava un epilogo diverso.

Bianca Guaccero ha un nuovo amore? Le dichiarazioni dell’attrice

Oggi lei e l’ex marito sono concentrati solo sul benessere della figlia, a cui non hanno mai fatto mancare l’affetto e il sostegno. Sui social Bianca Guaccero vanto un seguito che si aggira intorno ai 800 mila followers. La conduttrice è molto attiva in rete: condivide momenti della sua vita privata e il dietro le quinte del suo lavoro. In ballo ha diversi progetti e il prossimo anno sarà per lei professionalmente molto ricco.

Bianca Guaccero nuovo amore
Bianca Guaccero fidanzata-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.i

Bianca vive a Roma, in una splendida casa che si trova in una zona residenziale della capitale. Un luogo in cui ama rifugiarsi e concedersi alcuni momenti di relax lontano dalla frenesia cittadina. Data la popolarità conquistata è spesso al centro del gossip.

Per ora la conduttrice si dichiara single, anche se costantemente le vengono affibbiati diversi flirt.  Tra le sue conquiste ci sarebbe anche Stefano de Martino, rumors da lei immediatamente smentito:Io e Stefano De Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme.”