Berrettini rompe il silenzio e spiega perché è finita con Melissa Satta

Matteo Berrettini ha parlato per la prima volta di Melissa Satta, ha annunciato la separazione e ha spiegato i motivi della rottura.

Per settimane il gossip ha parlato della presunta rottura tra Matteo Berrettini e Melissa Satta e adesso, dopo un lungo silenzio, è stato il tennista a rompere il silenzio e ad annunciare la separazione. Non si è limitato solo a confermare le voci, ma ha spiegato le ragioni che hanno portato la coppia a questa decisione.

perché berrettini satta si sono lasciati
Berrettini spiega perché lui e Melissa si sono lasciati (IG Melissasatta/Matberrettini) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Berrettini non ama stare al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata ma questa volta ha voluto fare un’eccezione, spiegando cosa è accaduto con Melissa Satta e parlando del loro rapporto.

Matteo Berrettini conferma la rottura con Melissa Satta: perché si sono lasciati

Matteo Berrettini ha parlato per la prima volta della separazione da Melissa Satta. Dopo innumerevoli voci su una loro rottura, il tennista ha deciso di chiarire cosa è accaduto con l’ex letterina di Striscia la Notizia.

berrettini parla dopo la satta
Le parole di Matteo Berrettini dopo la fine della relazione con la Satta (IG Matberrettini) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In una conferenza sulla piattaforma Zoom da Monte Carlo, dove si sta allenando per tornare nel circuito, ha detto: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme (…)“. E’ iniziata così la parentesi del tennista sulla sua relazione con l’ex letterina. Berrettini ha spiegato che con Melissa ha avuto ‘un rapporto bellissimo’. Ha poi voluto chiarire come continuino ad avere una grande stima l’uno dell’altro.

Poi ha detto che non avrebbe aggiunto altro perché non ama condividere aspetti della sua vita privata. Ha ribadito che non ci sarebbero motivi particolari che hanno portato alla rottura. “Non è successo niente di particolare“, ha detto il tennista. Berrettini, infine, ha voluto ringraziare Melissa Satta per il periodo vissuto insieme, in modo molto intenso.

Per il gossip la rottura sarebbe arrivata perché avevano progetti diversi, Melissa avrebbe voluto costruire una famiglia mentre Berrettini non avrebbe voluto. Il tennista pare che in questo momento voglia concentrarsi sulla sua carriera e tornare a vincere e potrebbe non essersi sentito pronto a fare un passo importante. Sarebbero queste le ragioni che avrebbero spinto il tennista e la Satta a lasciarsi. Dopo le parole di Berrettini potrebbero non tardare ad arrivare quelle della Satta. Fino a questo momento avevano scelto entrambi il silenzio, ma dopo le dichiarazioni di lui è probabile che arrivino anche quelle di lei.