Benedetta Parodi via dall’Italia: “Fatto le valigie e…”, il nuovo lavoro della conduttrice

Le ultime novità su Benedetta Parodi che andrà via dall’Italia per un po’. Ecco dove andrà e quale sarà il suo nuovo lavoro.

La conduttrice tv Benedetta Parodi è in partenza per l’estero. Il suo viaggio fuori dall’Italia la terrà impegnata con un nuovo progetto di lavoro. A dare l’annuncio è stata la stessa Parodi sui social, pubblicando un video in cui elettrizzata comunica l’imminente partenza ai suoi fan e follower. Scopriamo dove andrà la conduttrice tv e soprattutto cosa farà.

benedetta parodi via italia
Benedetta Parodi via dall’Italia, il nuovo lavoro della conduttrice tv – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il lavoro che impegnerà Benedetta Parodi all’estero non è una novità, si tratta di una collaborazione che la conduttrice ha in corso da anni ma che questa volta richiederà un viaggio fuori dall’Italia. La sua, dunque, non sarà una partenza definitiva.

Benedetta Parodi via dall’Italia, il lavoro della conduttrice tv

Con un video pubblicato nelle stories di Instagram, Benedetta Parodi ha annunciato la sua imminente partenza per l’estero nell’ambito di una promozione per il marchio di scarpe Skechers, con il quale collabora da anni. Il suo, dunque, sarà un viaggio di lavoro della durata necessaria per lo svolgimento dell’attività che è chiamata a fare.

benedetta parodi via italia
I nuovi progetti all’estero di Bendetta Parodi (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video la conduttrice tv mostra grande entusiasmo perché la destinazione del suo viaggio è una meta affascinante, tra l’altro in questi giorni in fermento per la notte degli Oscar. Stiamo parlando infatti di Los Angeles. Nella città della California, oltre al lavoro, Bendetta Parodi avrà anche più di un’occasione per divertirsi. Tanto che ha deciso di portare con sé i suoi tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

La conduttrice tv ha spiegato ai suoi fan che si sta preparando per la partenza. Tra i suoi programmi di questi giorni ci sono l’appuntamento dal parrucchiere, per sistemarsi i capelli per il viaggio, e la preparazione dei bagagli, tra cui l’acquisto di una nuova valigia perché la sua è “scassata”.

La partenza è in programma per oggi, giovedì 15 febbraio e la Parodi ha già annunciato che pubblicherà video e foto del suo viaggio a Los Angeles: “Spero che mi seguiate“, dice nel video. Dunque aspettiamoci diversi contenuti dalla California.

Le scarpe Skechers di cui Parodi è testimonial sono delle calzature sportive e casual, in pratica della sneakers. Scopriremo presto in cosa consisterà questa nuova promozione negli Stati Uniti, grazie ai contenuti che Benedetta condividerà sui suoi canali social.