Benedetta Parodi racconta il suo dramma domestico: “È allucinante”

Benedetta Parodi ha raccontato quello che sta accadendo in casa, con la solita naturalezza che la contraddistingue e senza filtri.

Da sempre, per il suo modo professionale di lavorare ma anche per la semplicità con cui si interfaccia al pubblico ha saputo conquistare tutti quindi non solo chi la segue per le ricette e le avventure in cucina. Ogni giorno posta alcuni video della sua giornata con piccole idee da preparare, ricette ma anche con brevi racconti su quello che le aspetta.

Benedetta Parodi racconta il suo dramma
Piccolo dramma domestico per Benedetta Parodi/Foto FB benedettaparodiofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Proprio in occasione del diario di bordo mattutino, tra i vari impegni da portare a termine e le faccende della giornata, ha tirato in ballo una questione che sta mettendo a dura prova tutta la famiglia, qualcosa di molto seccante che sicuramente tante persone hanno dovuto affrontare prima.

Piccolo dramma domestico per Benedetta Parodi: cosa è successo

La conduttrice e stella della tv è sempre presente nelle case degli italiani, sia sul piccolo schermo con vari prodotti televisivi di successo ma anche sui social network, abbracciando generazioni molto diverse e mostrando sempre senza filtri o manipolazioni la vita familiare. Una naturalezza unica, sia nel modo di essere che di raccontarsi.

È allucinante dramma benedetta parodi
Problemi a casa per Benedetta Parodi/Foto FB benedettaparodiofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel narrare le varie faccende, la spesa da fare, l’appuntamento con la sorella e la sosta in banca, Bendetta ha confessato ai suoi follower di avere un problema a casa molto gravoso, ovvero il tetto con perdite d’acqua a causa del terrazzo da rifare. Una situazione che la stessa ha definito allucinante e che ovviamente richiederà un intervento.

Ha spiegato nel video che a causa delle piogge abbondanti di questi giorni si sono visti costretti a restare in casa con tanto di secchi per poter limitare i danni e quindi raccogliere l’acqua piovana che scendeva dal soffitto. Una condizione difficile che però ha affrontato con il sorriso dicento “La casa è un colabrodo, è allucinante“.

Un problema ampiamente diffuso che tutti coloro che si trovano ad un piano superiore a diretto contatto con il tetto avranno affrontato una volta nella vita, soprattutto in zone particolarmente piovose. Sicuramente la sua naturalezza e anche la familiarità con cui racconta della sua vita e di questi piccoli incidenti che qualcuno potrebbe pensare siano incredibili per i personaggi famosi, serve invece ad avvicinarla al pubblico che sembra gradire molto il suo modo di essere e di rapportarsi anche mediante i social network.