Benedetta Parodi, la figlia Matilde è bellissima: ma non ha di certo preso dalla mamma

Matilde è la figlia di Benedetta Parodi ed è davvero bellissima, ma in questo non ha ripreso per nulla dalla mamma: ecco perché.

Benedetta Parodi diventa sempre più popolare sui social, proprio mentre  è ritornata in quest’inizio di settembre in televisione. Ancora una volta, la giornalista infatti è alla guida di un programma di cucina, Bake Off, in onda su Real Time con l’undicesima stagione; anche per questa volta si aspettano ascolti davvero da record.

benedetta parodi figlia matilde
Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caressa (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – linkcoordinamentouniversitario.it

In questa nuova stagione televisiva, la Parodi sarà di nuovo protagonista nel settore culinario, in attesa poi di vederla coinvolta anche in altri progetti; intanto, in questi giorni ha avuto modo di dedicarsi anche alla figlia Matilde, trasferitasi in una nuova città per studiare.

La ragazza, che ha da poco festeggiato 21 anni, assomiglia davvero tantissimo alla mamma ed è bella come lei; a quanto pare però, in questo ambito, non ha proprio ripreso da lei…a rivelarlo è la stessa Benedetta sui social, con un post veramente tutto da ridere.

Benedetta Parodi e la figlia Matilde: in questo non sono per niente uguali!

Anche Matilde Caressa si sta mettendo in mostra in questi ultimi mesi, suscitando la curiosità del pubblico: da quando la mamma l’ha “introdotta” al grande pubblico con il servizio fotografico per il settimanale Gente insieme alla sorella, Eleonora,  è sempre più popolare ogni giorno che passa.

benedetta parodi figlia matilde
In questo ambito Matilde non sembra aver ripreso dalla mamma: e lei ci scherza su! (credits: screenshot Instagram @ziabene) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad oggi sta seguendo il suo sogno, iniziando gli studi e soprattutto pubblicando le sue primissime canzoni: il suo singolo Boulevard è uscito proprio in queste settimane e Matilde è pronta a togliersi le prime soddisfazioni. Se la giovane Caressa ha grande talento in ambito musicale, pare però che in quello culinario non abbia proprio ripreso dalla mamma!

“Matilde mi ha invitato a pranzo nel suo nuovo appartamento. Menu basico: un panino 😂 ma divano sontuoso!!!!” scrive infatti Benedetta nella didascalia del post, mostrandosi seduta sul divano insieme alla figlia con un piatto pieno di panini in mano. La Parodi è andata subito a trovare la figlia, ma a quanto pare non ha trovato un menù così elaborato! Poco importa a Benedetta, comunque, che ha colto l’occasione per scherzare con la sua ragazza ed è più felice che mai, da mamma, che stia costruendo il suo futuro.