Benedetta Parodi al naturale, così non si era mai vista: eccola senza trucco, bellissima

L’amatissima conduttrice Benedetta Parodi si mostra sui social in una veste insolita: al naturale, senza trucco, ed è ugualmente bellissima.

Una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico è Benedetta Parodi che, con il suo sorriso e la sua simpatia, regala spensieratezza a chiunque la segua, sia in veste di padrona di casa a Bake Off Italia, sia sui suoi profili social dove prepara delle deliziose e semplici ricette, dai primi piatti ai dolci.

Benedetta Parodi: la foto al naturale
Benedetta Parodi è una conduttrice e content creator molto amata sui social network che si mostra anche molto semplice e senza trucco – linkcoordinamentouniversitario.it

Se in tv non manca di indossare outfit ricercati ed eleganti, in casa Benedetta si mostra molto semplice e genuina, esattamente così come è. Di recente ha postato sui social una foto di lei al naturale, senza trucco, ed è ugualmente bellissima.

Benedetta Parodi si mostra senza trucco ed è bellissima

Benedetta Parodi ha uno stile molto raffinato e ricercato nel vestire e questo lo si può vedere quando conduce la famosa trasmissione di Real Time Bake Off Italia, dove sfoggia vestiti corti, tailleur o vestiti lunghi, con stile ed eleganza.

Benedetta Parodi: senza trucco
Benedetta Parodi si mostra senza trucco, al naturale, ed è bellissima (Fonte: Instagram @ziabene) – linkcoordinamentouniversitario.it

In casa Benedetta si mostra molto semplice e comoda, perché molto spesso si ritrova ai fornelli come una brava donna di casa. Di recente ha anche postato una sua foto al naturale, dove è completamente senza trucco, ma molto bella ugualmente. La conduttrice si trova in una toilette e mostra sorridente i muscoli delle braccia. La foto è accompagnata da una didascalia: “Questa mattina allenamento e si torna a casa“.

Ha i capelli all’indietro ma è sempre bellissima nella sua semplicità. Benedetta non manca di condividere con i suoi follower scatti o video delle sue giornate, ad esempio in compagnia delle sue figlie, a cui è molto legata, e che appoggia anche nelle loro passioni. Sarà proprio questa sua semplicità e spontaneità che l’ha portata a conquistare più di 1 milione di follower su Instagram.

Ogni volta che pubblica un video di una sua ricetta, fa incetta di like e di commenti di persone pronte a provare a fare a casa i suoi piatti molto semplici da replicare ma sempre d’impatto, perché sono sempre molto belli da vedere, oltre che buonissimi.

La passione di Benedetta Parodi per i fornelli e per la cucina è evidente e lei riesce ad unire perfettamente questo amore nella sua quotidianità perché prepara dei manicaretti buonissimi per la sua famiglia e condivide le sue creazioni con i follower che sembrano sempre gradire con entusiasmo ogni sua proposta.