Bella grazie alla chirurgia estetica? Belen fa ricredere anche il più scettico: ci sono le prove inconfutabili

Belen Rodriguez si è rifatta? Arriva la foto del passato che non lascia spazio ai dubbi: adesso emerge tutta la verità sulla showgirl.

Belen Rodriguez ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? É questa la domanda che si pongono in tanti e ora con la foto della showgirl da ragazza si sono ricreduti in tanti: l’immagine è la prova evidente.

belen rodriguez rifatta
Belen Rodriguez rifatta, la foto del passato (Fonte: IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tempo fa era stato Striscia la Notizia a parlare dei presunti ritocchini fatti dalla showgirl argentina, in particolare di interventi al naso, agli zigomi, alle labbra, al seno e anche un possibile intervento ai denti.

Ed è stata proprio Belen a condividere uno scatto del passato, una foto ricordo che ha ricevuto in un batter d’occhio centinaia di commenti e like. Una foto nella quale in tanti hanno notato lo stesso dettaglio.

Belen Rodriguez rifatta? La foto del passato

Belen ha condiviso quest’immagine di quando era solo una ragazza e per molti questa sarebbe la prova evidente che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Nonostante fosse già bellissima, il suo aspetto per molti utenti sembra diverso da quello di oggi.

belen da ragazza
La foto di Belen da giovane sorprende (Fonte: IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per molti il naso attuale sarebbe affinato e le labbra più gonfie. Motivo per cui la foto di Belen da giovane sarebbe la prova che la show girl possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. In passato Belen non ha mai nascosto di essere una esteta e una perfezionista, lasciando intendere che non disdegna assolutamente la chirurgia estetica, senza però elencare i presunti ritocchi fatti.

Poi aveva risposto alle critiche dicendo che del suo viso fa ciò che vuole. Sicuramente la Rodriguez si sottopone a diversi trattamenti di bellezza, che hanno l’obiettivo di ridurre gli inestetismi e i segni del tempo. Per quanto riguarda la chirurgia estetica, la foto da giovane potrebbe essere la prova di qualche intervento fatto, ma la conferma su se e cosa Belen abbia fatto la può dare solo lei.

Ad ogni modo l’immagine della showgirl da ragazza ha ricevuto anche tantissimi complimenti da parte di chi ha apprezzato la sua bellezza già da quando era piccola. In molti hanno evidenziato la somiglianza con mamma Veronica Cozzani da giovane, madre e figlia sembrano davvero due gocce d’acqua.

Ad ogni modo la Rodriguez alla soglia dei quarant’anni – che compirà il prossimo settembre – è una donna bellissima, in gran forma e con un corpo da urlo, che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei.