Belen, tra le “12 donne” di De Martino ci sarebbe anche una (famosissima) conduttrice: il dettaglio non sfugge ai fan

Belen Rodriguez a Domenica In ha parlato dei tradimenti di Stefano. Tra le amanti di De Martino ci sarebbe anche una nota conduttrice

Belen Rodriguez è stata ospite di una delle ultime puntate di Domenica In e a Mara Venier ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, elencando anche diversi tradimenti dello showman. Tra i dodici che lei ha contato ci sarebbe anche quello con una famosa conduttrice.

belen tradimenti stefano
Belen parla dei tradimenti di Stefano, c’è anche una conduttrice (Fonte: IG Belenrodriguezreal/Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A tutti non è sfuggita la frecciatina che Belen ha lanciato alla collega nel corso dell’intervista e questa potrebbe essere la conferma che anche lei è stata una delle ‘signorine’ di De Martino.

Tradimenti di Stefano De Martino a Belen Rodriguez, spunta anche una famosa conduttrice

Se ne era parlato già tempo fa e adesso il gossip pare sia di nuovo attuale, tra i tradimenti che Belen Rodriguez avrebbe subito da Stefano De Martino ci sarebbe anche la relazione con Alessia Marcuzzi. Nel corso dell’intervista la show girl ha lanciato una frecciatina alla conduttrice che nasconderebbe del risentimento per quanto accaduto.

alessia marcuzzi stefano de martino
La frecciata di Belen Rodriguez ad Alessia Marcuzzi (Fonte: IG Alessiamarcuzzi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ai tempi della seconda separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, quella avvenuta nel 2020, si iniziò a parlare del fato che una delle cause sarebbe stato il tradimento di lui con Alessia Marcuzzi. Gli esperti di gossip hanno più volte sostenuto questa tesi. La conduttrice di Boomerissima ha sempre smentito questa notizia, cercando anche di evitare di parlarne.

Ora le parole di Belen Rodriguez hanno riacceso il gossip. La show girl argentina parlando della sua esperienza all’Isola dei Famosi ha sottolineato come il reality fosse legato all’allora conduttrice, ovvero la ventura. “Simona era l’Isola“, ha detto Belen. Che poi ha aggiunto: “Ci sono state edizioni condotte da lei meravigliose“, parole che sembrano voler intendere che dopo la Ventura nessuno sia stato più alla sua altezza.

Il riferimento alla Marcuzzi – tra l’altro molto amica di Mara Venier – a tanti è apparso evidente. La show girl argentina dopo ha provato a ‘metterci una pezza’, spiegando come anche le altre edizioni poi siano andate bene, ma le prime parole sono sembrate piuttosto esplicite.

E così è bastato poco perché si tornasse a parlare della presunta relazione tra De Martino e la Marcuzzi. I due, dopo l’ultima separazione dello showman da Belen, erano apparsi alla presentazione dei palinsesti Rai e si erano seduti l’uno al fianco all’altro, e questa cosa all’epoca fu vista come uno dei motivi di litigio tra Stefano e Belen.