Belen, spunta la foto della zia da piccola e il web impazzisce: “Identica a Luna Mari”

La mamma di Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram che conquista i fan: la zia della showgirl da piccola è identica a Luna Mari.

Come tantissimi altri vip e personaggi famosi, la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, qualche tempo fa ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una vecchia foto di famiglia che ritrae lei stessa da bambina insieme alla sorella più piccola. L’avete già vista?

zia di Belen uguale a Luna Mari
Belen, spunta la foto della zia: è identica a Luna Mari (Fonte: Ansa – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Al di là della bellezza delle immagini in bianco e nero un po’ amarcord, i fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio in particolare. Qualcuno ha osservato che la zia di Belen da piccina sarebbe praticamente identica alla figlia della showgirl, Luna Mari. Guardate con i vostri stessi occhi, se non ci credete.

Belen, spunta la foto della zia da piccola ed è subito boom di commenti: “Identica a Luna Mari”

Come abbiamo anticipato poco fa, Veronica Cozzani, la madre della conduttrice televisiva Belen Rodriguez, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una vecchia foto lei stessa ha l’età del nipotino Santiago ed è in compagnia della sorella più piccola e di altre bambine tutte sorridenti.

zia di Belen somiglianza Luna Mari
Belen: la somiglianza fra la zia da piccola e Luna Mari è impressionante (Fonte: Instagram @veronicacozzani – Linkcoordinamentouniversitario.it)

“In questa foto io aveva l’età di Santiago e mia sorella l’età di Luna”, scrive la Cozzani a commento dell’immagine. Ad ogni modo, una volta postato sui social, lo scatto ha subito ottenuto migliaia di like e altrettanti commenti. Qualcuno, in particolare, non ha potuto fare a meno di notare l’enorme somiglianza fra la sorellina della madre di Belen e Luna Mari, la figlia della showgirl argentina e dell’hairstylist Antonino Spinalbese.

“Ma la bimba piccola con la frangia è uguale a Luna! La bocca e sorriso uguali!” ha scritto un utente sotto la foto. “Ha qualcosa di Luna tua sorella, bellissime” ha aggiunto subito dopo un altro follower. E ancora: “E niente Luna somiglia a tua sorella in modo impressionante”. Insomma, il popolo del web sembrerebbe essersi espresso all’unanimità, anche se non è mancato neppure chi ha riscontrato una certa somiglianza fra la zia della Rodriguez ed il fratello Jeremias oppure fra la stessa Veronica e la figlia Cecilia.

Al di là dei vari pareri, ciò che è certo è che nella famiglia Rodriguez ci sono degli ottimi geni, portatori di bellezza. come ha di fatto sottolineato anche un altro fan che ha scritto: “Il vostro DNA è una garanzia!”. E come dargli torto?