Belen, seduzione estrema: quanto costano i capi di lingerie che hanno fatto impazzire i fan

Belen seduce con il suo intimo sexy e fa impazzire i fan, ma quanto costa la sua lingerie? Prezzi non certo alla portata di tutti.

Belen Rodriguez è ancora una delle donne più belle della televisione italiana. La showgirl batte infatti 10 a zero tante ventenni che stanno debuttando nel mondo dello spettacolo, ma è anche il suo portamento e il suo talento a renderla ancora più affascinante. La conduttrice, infatti, è molto sensuale e femminile e non scade mai nel volgare. Inoltre negli anni ha dimostrato di avere anche capacità nell’intrattenere il pubblico.

Belen bomba sexy mostra la sua lingerie
Belen fa impazzire tutti con la sua lingerie sexy, si alza la temperatura su Instagram (linkcoordinamentouniversitario.it)

Recentemente la showgirl è tornata al centro delle cronache per la travagliata relazione con Stefano De Martino. I due si sono lasciati ed entrambi si sono fatti una nuova vita. Tuttavia, lei ha rivelato i motivi della rottura con il ballerino e del perché è stata molto male. La showgirl ha raccontato di aver subìto numerosi tradimenti da parte del conduttore e questo l’ha resa molto depressa. Nonostante ciò ha continuato a lavorare.

Belen sensuale in lingerie, ma quanto costa?

Forse non tutti sanno che Belen recentemente non lavora in televisione perché non è stata confermata a “Tu sì que vales”. Tuttavia, la showgirl ha continuato a lavorare come influencer ed è anche un’imprenditrice poiché ha due brand di moda. Con la sorella, infatti, ha fondato il brand ”Me Fui”, ha un ristorante, è socia della catena Cotril e ha un altro brand, Hinnominate.

Quanto costa la lingerie di Belen
Quanto costa la lingerie sexy indossata da Belen Rodriguez sui social – Credit: lookdavip (Ig) – linkcoordinamentouniversitario.it

Belen lavora anche come influencer e testimonial di diversi brand, tra cui Intimissimi. La showgirl si è mostrata sul suo profilo social vestita con una lingerie nera e molto sensuale. Il completino intimo della Rodriguez ha fatto impazzire i fan e anche le donne, che hanno manifestato l’intenzione di regalarselo per Natale.

Quanto costa il completino indossato da Belen Rodriguez? Il prezzo del perizoma sul sito è di 12,90 euro e il reggiseno costa 35,90. Un prezzo certamente non economico, ma che comunque non è proibitivo. Il fisico sensuale di Belen Rodriguez ha conquistato di nuovo tutti sui social e la foto ha ricevuto parecchi like La showgirl, che il prossimo anno compirà 40 anni, è come il vino e migliora sempre di più col passare del tempo, nonostante non abbia passato un bel periodo di recente.