Belen Rodriguez travolta dalla passione in spiaggia: lo scatto con Elio fa schizzare in alto la temperatura

Belen Rodriguez, momenti di passione rovente in spiaggia con il suo Elio Lorenzoni: uno scatto che fa impazzire il web

É la storia d’amore del momento, quella tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl argentina sembra aver trovato la felicità tra le braccia dell’imprenditore lombardo, una relazione decollata rapidamente, fino alla proposta di matrimonio avanzata da lui nella recente vacanza alle Maldive.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni passione spiaggia
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sempre più innamorati: la showgirl argentina si lascia andare in tutti i sensi (foto da Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una sorta di luna di miele anticipata, quella che hanno vissuto i due, immersi per diversi giorni in un autentico paradiso terrestre, con scatti su scatti postati da Belen che hanno lasciato il segno sui social. Mare, sole, relax, momenti preziosi vissuti insieme. E una serie di pose da urlo della Rodriguez in costume, oltre a sfoggiare con fierezza il suo anello di fidanzamento.

Impazzano già, inevitabilmente, le prime speculazioni nel mondo del gossip su quando potrebbe, nel prossimo futuro, celebrarsi il matrimonio tra i due. Di sicuro, Belen appare felice e sorridente, come suo solito lanciandosi a capofitto in un nuovo amore, tentando di dare una svolta alla sua vita dopo l’ennesima e definitiva rottura con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni abbracciati e distesi sul bagnasciuga: lo scatto inedito alle Maldive è super provocante

Ma il suo atteggiamento non piace a tutti e stanno arrivando fior di critiche, per quella che alcuni ritengono essere sovraesposizione mediatica, voglia di mettersi in mostra, bisogno di attenzioni. Di tutto questo, Belen non si cura e sta vivendo il momento in maniera davvero intensa e ne sta dando testimonianza praticamente ogni giorno.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni abbracciati Maldive
Belen ed Elio, una posa che accende l’immaginazione (foto da Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo Elio sta diventando il protagonista delle sue giornate e della sua pagina Instagram, con un ennesimo scatto che accende il dibattito e non solo. Sono stati numerosissimi, come detto, gli scatti postati della loro splendida vacanza alle Maldive. Belen adesso pubblica alcune foto inedite, nelle quali la passione tra lei e il fidanzato è ben visibile.

Distesi sul bagnasciuga, abbracciati intensamente l’uno all’altro e coinvolti in un momento di passione audace. In una posa in cui la sensualità esplosiva di Belen come sempre viene a galla. Il vestitino bagnato e particolarmente succinto ci mostra la sua silhouette suadente e sensuale.

Un’immagine vietata ai deboli di cuore, che manco a dirlo riceve reaction e interazioni a non finire sotto forma di commenti. Non tutti lusinghieri nei confronti della Rodriguez, ma questo, evidentemente, non la dissuaderà dal continuare a vivere questa storia d’amore come vuole lei.