Belen Rodriguez torna sui social: la foto senza trucco e il messaggio inaspettato

Belen Rodriguez ritorna sui social e lo fa così: eccola in una foto senza trucco ed il messaggio inaspettato allegato.

Sono stati mesi parecchio intensi per Belen Rodriguez, già a partire dal lancio dei nuovi palinsesti Mediaset: la conduttrice argentina infatti, proprio come Barbara D’Urso, non figurava alla guida dei programmi che di recente l’hanno vista protagonista, ovvero Tu Si Que Vales e Le Iene.

Belen Rodriguez consiglio da mamma
Belen Rodriguez primo piano (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre al grande cambiamento nella vita lavorativa, c’è stato anche quello nella vita privata tra rumors su Stefano De Martino e una nuova fiamma; continuamente al centro delle voci di gossip, Belen è stata per tutta l’estate al centro della scena, anche se negli ultimi tempo era sparita dai radar social.

Ora, con una nuova foto, la conduttrice argentina ritorna in grande stile su Instagram mostrandosi tra l’altro anche senza trucco in tutta la sua bellezza al naturale; eccola così, oltre ad offrire una visione mozzafiato non manca poi di lanciare un particolare messaggio, allegato allo scatto.

Belen Rodriguez ritorna così sui social: la foto senza trucco ed il messaggio ai fan

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno in grande stile sui social, dopo diverso tempo di misteriosa (sebbene ci siano state alcune voci a riguardo) assenza dal mondo del web. Immancabile un messaggio a tutti i suoi fan, che si vede allegato alla foto con una didascalia: “Mi mancate…mi siete mancati tanto” scrive Belen.

belen torna sui social
Il ritorno di Belen in grande stile: bellissima senza trucco (credits: screenshot Instagram @belenrodriguezreal) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nello scatto, la conduttrice argentina si mostra in tutta la sua bellezza con un selfie fatto in macchina: senza trucco, con una maglietta floreale scollata e gli occhiali da sole sopra la testa, è veramente bellissima. Sicuramente un gradito ritorno sui social, con tanti che sperano di vederla il prima possibile di nuovo in televisione; al momento, comunque, pare che potranno seguire le sue vicende quotidiane con tantissimi post.

Nelle ultime ore, poi, non sono mancate anche le foto insieme al suo Elio, pubblicate direttamente sul suo profilo; “Quanto è bello tutto questo” il commento della Rodriguez, mentre si mostra in dolce compagnia tra falò in montagna e pranzi al sacco, più felice che mai e dotata del suo solito fascino. Belen è tornata e nella sua vita pare essere tornato anche l’amore; in attesa, ovviamente, di altre novità.