Belen Rodriguez senza veli sotto la neve: lo scatto mentre fa il bagno fa impazzire i fan

Belen Rodriguez divina in qualunque stagione, senza veli sotto la neve fa impazzire tutti i fan: eccola mentre fa il bagno.

Molti attendono con ansia il ritorno di Belen Rodriguez in televisione, ma intanto la conduttrice argentina continua ad alzare la temperatura sui social mostrando tutta la sua bellezza. Dopo l’addio a Tu Si Que Vales, al centro delle voci di gossip nei mesi estivi, la Rodriguez dopo De Martino ha ritrovato l’amore e sembra proprio essere più radiosa che mai.

belen senza veli
Belen Rodriguez incanta mentre fa il bagno sotto la neve – linkcoordinamentouniversitario.it

Da più di dieci anni, ormai, Belen è una delle regine di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e, ancora oggi, continua a mostrare a tutti il perché: sebbene la sua bellezza sia nota da tempo, con particolari scatti riesce sempre a sorprendere tutti quanti.

Questa volta, mentre continua a dedicarsi ai suoi brand di moda (compreso quello più recente, ispirato alle sue radici e alla tradizione della sua famiglia) si è fatta immortalare senza veli mentre fa il bagno sotto la neve, in una suggestiva location che aumenta il suo già grande fascino. La foto infiamma immediatamente il web, fan tutti pazzi per lei.

Belen Rodriguez e il bagno senza veli sotto la neve: visione celestiale – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha condiviso coi fan una serie di nuovi scatti che raccontano una nuova fuga romantica fatta col suo nuovo fidanzato. Circondata da un paesaggio innevato, la conduttrice fa il bagno senza veli, facendosi immortalare quasi come una dea antica.

belen senza veli
Paesaggio da sogno innevato e corpo scolpito (credits: screenshot Instagram @belenrodriguezreal) – linkcoordinamentouniversitario.it

La neve che scende sul paesaggio sembra rilassare parecchio Belen, a mollo nell’acqua completamente senza veli: l’effetto vedo-non vedo, unito alla suggestiva natura circostante, aumentano vertiginosamente la sensualità della conduttrice, splendida col suo corpo marmoreo mentre si gode il bagno caldo. A vederla così, tutto il web è subito impazzito per lei e i mi piace ed i commenti sono arrivati a valanga.

“Ciao Belen spero di rivederti in qualche programma televisivo perché oltre ad essere bella , sei bravissima….e la tua vita privata vivila come meglio credi” scrive in maniera affettuosa una fan, complimentandosi con la conduttrice nei commenti, mentre più di qualcuno avanza l’ipotesi di una possibile nuova gravidanza. In attesa di ritornare davanti alle telecamere, lei si gode le sue nuove attività e momenti unici nella sua vita privata, restando sempre sotto l’occhio attento dei tanti fan che le vogliono bene.

Impostazioni privacy