Belen Rodriguez senza pace: nuova fuga dall’Italia, il motivo dell’inquietudine della showgirl

Belen Rodriguez e la sua nuova fuga dall’Italia, le ultime sulla showgirl argentina: cosa sta succedendo nella sua vita

Sembrava essere tornato il sereno, nella vita di Belen Rodriguez, negli ultimi mesi. Ma quanto sta accadendo ultimamente andrebbe, in realtà, nella direzione contraria e da parte dei tantissimi fan della showgirl e appassionati di gossip cresce la curiosità, sugli ultimi eventi.

Belen Rodriguez, nuova fuga dall'Italia
Belen Rodriguez è all’estero, la verità su come sta (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I rumours indicherebbero la fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni. Una relazione partita a mille e che sembrava andare nel migliore dei modi, con tanto di proposta di matrimonio da parte di lui. Alla fine dell’estate, Belen aveva ritrovato la felicità sentimentale tra le braccia dell’imprenditore lombardo, amico di vecchia data, che l’aveva aiutata molto in seguito alla rottura con Stefano De Martino.

E per diversi mesi i due erano stati inseparabili, filando d’amore e d’accordo e concedendosi tantissimi momenti speciali insieme. Belen ed Elio erano apparsi sui social in scatti estremamente romantici, in diversi viaggi. Come quello alle Maldive, il viaggio della proposta di matrimonio, o come durante le vacanze di Natale in Argentina.

Ma da lì in poi, con l’inizio del 2024, tutto è cambiato all’improvviso. Elio è praticamente ‘sparito’ dai contenuti postati sul web da parte di Belen, il che, visto quanto accaduto in precedenza, è apparso già da solo un indizio evidente.

Belen Rodriguez a Dubai, senza Elio Lorenzoni: è finita davvero?

Belen ha prima fatto un viaggio in Scozia, postando messaggi piuttosto sibillini. Adesso invece si trova a Dubai, in un’altra ‘fuga’ dall’Italia. Ma cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez a Dubai senza Elio
Belen Rodriguez, Elio Lorenzoni è sparito: tutto porta alla rottura definitiva (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Negli Emirati, Belen si sarebbe recata per motivi di lavoro e in effetti i post promozionali lo confermerebbero. Anche ad alcuni fan, la showgirl 39enne avrebbe ribadito questa versione. Il dato di fatto, è che Elio non c’è nemmeno questa volta. E le indiscrezioni sulla rottura si rincorrono, alimentate da vari esperti di gossip.

Prima ci sarebbe stato un ‘rallentamento’ tra i due, chiesto da Belen, come aveva riportato Deianira Marzano. Quindi, come rivelato da Alberto Dandolo, sarebbero arrivate le incomprensioni fatali sulla dimensione eccessivamente mediatica di Belen.

Elio avrebbe chiesto alla showgirl di fare un passo indietro e di rifuggire le occasioni di polemica a distanza con Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Antonino Spinalbese. Punto sul quale la showgirl e l’imprenditore si sono divisi senza possibilità di riconciliazione, portando alla rottura definitiva.