Belen Rodriguez riparte da zero, la nuova vita dopo De Martino ed Elio: “Sono molto felice”

Belen Rodriguez ha preso un’importante decisione dopo essere tornata single, la ripartenza e l’annuncio che lascia senza parole.

Belen Rodriguez ha deciso di ricominciare e voltare definitivamente pagina da quando è tornata single. Archiviate la separazione da Stefano De Martino e la rottura con Elio Lorenzoni, la bella argentina oggi è più felice che mai.

belen dopo elio e stefano
Nuova ripartenza per Belen dopo Elio e Stefano (Fonte: IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo che con l’imprenditore è finita, non si è lasciata assolutamente abbattere da quella che sarebbe potuta essere l’ennesima delusione d’amore. Si è subito rialzata e, concentrandosi su se stessa, ha preso un’importante decisione.

Belen Rodriguez riparte da zero e compra una nuova casa: l’annuncio

Se dopo la fine della storia con Stefano De Martino Belen ha vissuto un periodo molto buio, soffrendo di depressione e credendo di non farcela ad uscirne, dopo la rottura con Elio Lorenzoni la bella argentina si è dedicata a se stessa e alla sua nuova vita.

belen compra nuova casa
Belen Rodriguez presenta la sua nuova casa (Fonte: IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi giorni ha fatto un importante annuncio, dicendo di aver comprato una nuova casa a Milano. L’ha fatto dopo tredici anni – periodo che è passato dall’acquisto dell’attuale appartamento in cui vive – e ha detto di essere molto felice. La Rodriguez ha anche spiegato come questa nuova casa si trovi esattamente nel palazzo davanti a quello in cui abita adesso. A giudicare dalle foto sembra che si tratti di un grande attico luminoso.

Mesi fa i giornali di gossip avevano parlato dell’acquisto di un immobile da parte di Belen, sottolineando come si trattasse di una casa molto grande con terrazzo, in un condominio esclusivo con una serie di benefit. Non si sa se l’appartamento mostrato da Belen sia lo stesso di cui parlava la cronaca rosa tempo fa, ad ogni modo la show girl è pronta a ripartire anche con una nuova casa. L’attico sembra che sia in fase di ultimazione e la show girl si sta dedicando già agli acquisti dei nuovi arredi.

Nelle storie successive a quella in cui ha mostrato i dettagli della nuova casa, ha condiviso la foto di un divano che pare abbia acquistato per il nuovo salotto. La Rodriguez ha detto di essere davvero molto felice di quest’importante novità e a quanto pare non vede l’ora di trasferirsi. La scelta di andare a vivere nel palazzo di fronte è sicuramente dovuta al fatto che i genitori abitano nel suo stesso attuale condominio, in questo modo continuerebbe a stare vicina a loro.

Impostazioni privacy