Belen Rodriguez, nuova frecciatina agli ex dall’Argentina: l’inedito messaggio sconvolgente

Belen Rodriguez lancia una nuova frecciata ai suoi ex dall’Argentina: ecco il messaggio della showgirl, è tutto molto chiaro.

Belen Rodriguez è abituata a far parlare di sé per il suo lavoro e per la sua vita privata, ma nelle ultime settimane è finita ancora di più sotto i riflettori del gossip per una serie di vicende di cui è stata protagonista. Dopo l’intervista rilasciata a Domenica In, dove ha rivelato per la prima volta i dettagli della sua depressione, la showgirl è finita su tutte le copertine, e lo stesso sta succedendo anche in questi giorni di festa.

Belen Rodriguez frecciata agli ex
Belen Rodriguez lancia una nuova frecciata agli ex dall’Argentina – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Sembra proprio che dopo il suo periodo difficile Belen abbia deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità anche pubblicamente, cosa che finora non aveva mai fatto. A Domenica In, ad esempio, ha parlato dei continui tradimenti di Stefano De Martino, dicendo anche di aver parlato con 12 sue presunte amanti. Negli ultimi giorni, invece, è stata protagonista di uno scontro social a distanza con l’altro suo ex Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì.

Dopo che lui si è lamentato pubblicamente di non aver potuto vedere la bambina a Natale, accusandola di averla portata in Argentina senza il suo consenso, Belen è esplosa e su Instagram ha minacciato, nel caso in cui Antonino la nomini di nuovo pubblicamente, di rivelare una verità molto grave che finora ha tenuto per sé.

La conduttrice ha anche chiesto pubblicamente al suo ex di occuparsi di sua figlia tutto l’anno e non solo a Natale, lasciando intendere che lui non lo fa. Non è finita qui però, perché nelle ultime ore Belen ha lanciato un’altra frecciata ai suoi ex direttamente dall’Argentina: ecco le sue parole, il messaggio appare molto chiaro.

Belen Rodriguez e la frecciata agli ex: ecco cosa ha detto, il messaggio è molto chiaro

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è partita alla volta dell’Argentina per trascorrere il Capodanno nella sua terra d’origine insieme alla sua famiglia. Con lei ci sono i genitori, i fratelli con i rispettivi compagni, il suo compagno Elio Lorenzoni e ovviamente i suoi figli Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez frecciata ex Argentina
Belen Rodriguez, ecco il post che ha pubblicato dall’Argentina – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

La piccola vacanza in Argentina, però, è stata ‘rovinata’ dalle polemiche a distanza con l’ex Antonino Spinalbese, di cui si parla tantissimo sul web. Nessun problema invece con Stefano De Martino, almeno apparentemente, perché qualche settimana fa a Domenica In Belen ha fatto una serie di rivelazioni sul suo conto, per cui è facile immaginare che anche i rapporti con lui non siano proprio idilliaci.

Ora la conduttrice ha mandato una nuova ‘frecciata’ social ai suoi ex, e lo ha fatto tramite questo post pubblicato su Instagram: “Continua a danzare Maria Belen”, ha scritto nella didascalia. Le immagini sono molto chiare e mostrano un completino da ballerina di danza classica, con tanto di scarpe, e poi una scarpa e una maglia di Belen da bambina.

Il messaggio appare altrettanto chiaro e sembra proprio una frecciatina a tutti quelli che l’hanno fatta soffrire. Con le sue parole, infatti, Belen sembra voler sottolineare che, nonostante i dolori e le delusioni, lei è rimasta la ragazzina di un tempo, che amava ballare e si dedicava alle sue passioni credendo incondizionatamente nei sogni e nell’amore.

Belen frecciata agli ex Argentina
Belen Rodriguez, ecco i commenti dei fan al suo post – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Tantissimi sono stati i commenti dei fan di Belen, molti dei quali hanno inteso il messaggio della conduttrice e l’hanno incoraggiata a continuare a sognare e a credere nell’amore. Voi cosa ne pensate delle sue parole?