Belen Rodriguez, non solo tv: tutti i guadagni della showgirl, dalla ristorazione ai saloni di bellezza

La showgirl argentina vanta diverse attività professionali, che le assicurano grandi guadagni. Ecco le entrate di Belen Rodriguez

Oggi sulla cresta dell’onda del gossip per via della sua recente intervista concessa a Mara Venier, nella quale ha rivelato i dodici (e più) tradimenti subiti da Stefano De Martino e la crisi psico-fisica che ne è conseguita, Belen Rodriguez è di certo una delle showgirl più chiacchierate in Italia. Oggi parliamo delle sue entrate economiche: ecco le sue attività e quanto le fruttano.

Ecco i guadagni di Belen Rodriguez da tutte le sue attività
Ecco i guadagni di Belen Rodriguez da tutte le sue attività (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Sebbene siamo abituati a vederla solo in tv, quindi pensiamo che faccia solo la conduttrice, in realtà come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo Belen Rodriguez è anche un’imprenditrice in diversi settori professionali. Dalla bellezza alla ristorazione, sono molti gli ambiti in cui ha investito e che oggi le fruttano ottimi guadagni: ecco le attività a cui si dedica e le cifre.

Le attività di Belen Rodriguez: quanto ci guadagna

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez è arrivata in Italia per lavorare nel mondo della moda e, da questo, si è subito spostata a quello televisivo. Sono molti i programmi che ha condotto, da Le Iene con Teo Mammuccari a Italia’s Got Talent, passando per il Festival di Sanremo o Pequeños Gigantes sempre su Canale 5. Parallelamente, però, la showgirl ha iniziato anche diverse attività imprenditoriali che oggi le fruttano molti soldi.

Ecco i guadagni di Belen Rodriguez da tutte le sue attività

Con la sorella Cecilia ha fondato il marchio Me Fui, che produce costumi da bagno, mentre nel giugno 2015 ha aperto un ristorante con altri soci, tra cui si legge il nome di Joe Bastianich. Parallelamente, negli stessi anni ha aperto una catena di saloni di bellezza chiamata Cotril e, nel 2021, con i due fratelli Cecilia e Jeremias ha fondato il brand di abbigliamento Hinnominate, in collaborazione con la Dream Project Spa.

Sebbene sia impossibile conoscere le cifre esatte, in base ad alcune indiscrezioni sembra che la showgirl argentina guadagni circa 2 milioni di euro all’anno. Oltre al patrimonio, poi, c’è anche quello immobiliare: Belen vanta infatti un attico da 240 metri quadrati a Milano, nonché uno yatch di nome Santiago, come il suo primogenito.

Per essere praticamente a inizio carriera, poiché non ha neanche quarant’anni, si può dire che sia assolutamente una tra le conduttrici giovani più pagate in Italia: chissà dove la porterà il suo futuro.