Belen Rodriguez in vacanza alle Maldive con Elio: la foto al risveglio e la sorpresa da non credere

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ha preso una piega inaspettata: ecco la dolce sorpresa romantica.

Il gesto che il nuovo partner di Belen Rodriguez ha fatto per lei nelle scorse ore sta facendo letteralmente sognare ad occhi aperti tutti i suoi più affezionati fan. Chissà come reagirà Stefano De Martino quando lo saprà.

Belen, sorpresa shock alla Maldive
Belen, sorpresa shock alla Maldive – Fonte: instagram @belenrodriguez – linkcoordinamentouniversitario.it

Non smette di stupire il filrt tra Elio Lorenzoni e la famosa showgirl e modella argentina. Da quando è cominciata, la loro storia sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso, tra foto, dediche social, conferme, e sorprese. Ora è arrivato anche un gesto pieno d’amore, capace di meravigliare sia la star della tv che il suo pubblico.

Belen Rodriguez, la dolce sorpresa di Elio fa sognare ad occhi aperti i fan

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto ufficialmente al capolinea la scorsa estate, e quella fetta di pubblico che sperava di rivederli di nuovo insieme, ora resterà, ancora una volta, con l’amaro in bocca.  Non è più un mistero che i due non facciano più coppia fissa, e che lei abbia cominciato una nuova relazione.

Belen Rodriguez alle Maldive con Elio
Belen Rodriguez alle Maldive con Elio – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: instagram @belenrodriguez

I fan però non si aspettavano di vederla subito tra le braccia di un altro uomo, perché, complici i social, fino a pochissimi mesi fa la immaginavano felice insieme allo showman napoletano, e al loro primogenito Santiago. Per tanto tutti si sono chiesti quando ha conosciuto Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez ha di recente spiegato che lui è una vecchia conoscenza, che si è trasformata rapidamente in qualcosa di più. Intanto anche il conduttore di Bar Stella ha parlato apertamente della fine del matrimonio con Belen Rodriguez, in una recente intervista rilasciata nel salotto tv di Francesca Fagnani.

Nel corso della puntata di Belve in cui è stato ospite, Stefano De Martino ha messo a tacere ogni rumors: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento!”, spazzando via così i dubbi di chi credeva che ad allontanarlo da Belen fosse stata una possibile relazione extraconiugale.

A quanto pare  la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni va avanti da oltre 5 mesi, procede a gonfie vele, e i due hanno festeggiato con un viaggio. Sono partiti insieme per le Maldive per una fuga romantica. e lui ha fatto un gesto bellissimo per la conduttrice. Ecco la dolce sorpresa che il bellissimo imprenditore ha pensato per la sua dolce metà: un vassoio galleggiante con la colazione.