Belen Rodriguez e i tradimenti di Stefano De Martino: la reazione e la dedica di mamma Veronica

Belen Rodriguez rompe il silenzio e svela la verità sui tradimenti di Stefano De Martino, sui social mamma Veronica le dedica parole speciali.

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre stata una storia d’amore molto chiacchierata. Più volte hanno provato a riconciliarsi ma tra loro non ha funzionato, l’ultima rottura risale alla scorsa estate e ha devastato non poco la showgirl.

Belen Rodriguez tradimenti Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i tradimenti di lui (Collage foto Instagram @belenrodriguezreal e @stefanodemartino) -linkcoordinamentouniversitario.it

In passato sono stati separati anche per anni ma l’amore tra loro non era mai finito, proprio per questo concedevano altre possibilità al loro matrimonio. Sono in molti a pensare che in futuro si lasceranno travolgere ancora dalla passione e dai loro sentimenti, altri invece credono che questa volta la rottura sia definitiva.

Dopo l’ennesimo addio al noto conduttore campano, Belen Rodriguez è stata davvero male, oltre ad essere sparita dalla televisione, per un po’ si era assentata anche dai social. In moltissimi avevano notato nei mesi scorsi il suo notevole dimagrimento e ciò aveva fatto preoccupare non poco i suoi affezionati e tantissimi fan.

Si era ancora parlato di un suo presunto ricovero in una clinica, erano solo pettegolezzi? Ospite a Domenica In la splendida conduttrice ha fatto chiarezza sul periodo buio che ha dovuto affrontare.

Belen Rodriguez parla dei tradimenti di De Martino, sui social mamma Veronica posta una dedica per lei

L’amatissima showgirl argentina ha ammesso che questo è stato l’anno più difficile della sua vita e non credeva che sarebbe mai potuta sprofondare così in basso. Fortunatamente ha potuto contare sul sostegno e la vicinanza della sua famiglia, senza di loro sarebbe stato tutto più difficile.

Belen dedica mamma Veronica
Belen, la dedica di mamma Veronica  (Screenshot video Instagram @veronicacozzani) -linkcoordinamentouniversitario.it

Belen Rodriguez ha ammesso di essere stata in una clinica con degli psicologi per venti giorni a causa della depressione. Alla conduttrice Mara Venier ha raccontato che non riusciva più né a mangiare né a vedere la luce, era arrivata a pesare 49 kg. Ha ribadito che è stato l’anno più difficile della sua vita, cosa che non immaginava perché è sempre stata molto forte.

Parlando di Stefano De Martinoha detto che lavorava a Napoli e non ha saputo starle accanto, non ha saputo fare il marito e non l’ha amata. Ha poi aggiunto: “Se ti vedo cadere, ti tengo la mano, mi rialzo. Ma non ama o non ha amato me. L’amore per me è un’altra cosa.” A detta sua è caduta in basso, che più in basso non si poteva, a farla crollare è stato l’amore e l’ex marito non è stato in grado di aiutarla.

Tra le varie cose Belen Rodriguez ha poi fatto sapere che l’ultima volta tra lei e Stefano non è nemmeno iniziata, lui non l’ha amata e lei lo ha lasciato con una lettera. In merito ai tradimenti ha rivelato che il loro matrimonio non è finito per un tradimento ma è iniziata con un tradimento. Lei ha anche contattato tutte quelle ‘signorine’ e loro hanno confermato, è arrivata a contarne 12.

Sul suo profilo Instagram la madre della showgirl ha postato una parte della sua ospitata a Domenica In e le ha dedicato parole speciali. Nella didascalia del post, Veronica Cozzani ha scritto che tutti possono cadere in basso, l’importante però è riuscire a rialzarsi.