Belen Rodriguez dice addio al lusso: la sua nuova borsa è alla portata di tutti (e ha già conquistato i fan)

Belen Rodriguez nel suo ultimo viaggio ha sfoggiato un accessorio che possono avere tutti, costa davvero pochissimo ed è super di tendenza.

Non capita spesso che una donna dello spettacolo indossi qualcosa di molto economico, siamo abituati a vedere le vip con capi d’abbigliamento extra lusso. Per questo, quando accade, diventa subito una notizia, come è successo con l’ultima borsa indossata da Belen Rodriguez, che costa davvero molto poco.

belen accessorio economico
Belen Rodriguez sfoggia una borsa alla portata di tutti (Fonte: IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La show girl argentina l’ha indossata durante i giorni in cui è stata a Dubai. Da non credere quanto costa quest’accessorio che adesso vogliono tutte.

La borsa di Belen Rodriguez è per tutti, il prezzo è davvero basso

Belen Rodriguez ha rinunciato al lusso per sfoggiare una borsa davvero economica. La show girl argentina generalmente indossa capi d’alta moda da prezzi stellari. Ma questa volta ha fatto un’eccezione e ha mostrato che si può essere alla moda e fashion anche con pochi soldi.

belen borsa prezzo
Il prezzo della borsa di Belen sorprende (Fonte: IG Belenrodriguezreal/Itdhgate.com) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine la Rodriguez nei giorni trascorsi a Dubai ha indossato una borsa color cipria che ricorderebbe il modello Berkly Hermès ma che costa davvero poco. L’accessorio è reperibile in rete a un prezzo che si aggira intorno ai 36 euro, dunque, è davvero alla portata di tutti. Non capita spesso di vedere borse così economiche al braccio di Belen, anche lei, come tante altre donne dello spettacolo, non bada a spese quando si tratta di vestirsi.

E in occasione del suo viaggio a Dubai ha optato per questo modello economico sorprendendo tutti. La show girl argentina si è goduta qualche giornata in un albergo extra lusso con l’amica Patrizia Griffini.  É stata invitata all’inaugurazione della nuova struttura Only & Only, infatti a chi l’ha accusata di essere ‘scappata’ un’altra volta, ha voluto rispondere spiegando che si trovava lì per lavoro. Negli ultimi tempi si vocifera anche che sia tornata ad essere single.

Elio Lorenzoni manca sui suoi social ormai da un po’, praticamente è iniziato ad apparire sempre meno dopo il viaggio che hanno fatto per le vacanze di Natale in Argentina. Per questo in  molti hanno cominciato a pensare che si siano lasciati anche se la Rodriguez a riguardo ancora non ha voluto dire nulla.

Qualche mese fa parlava di Lorenzoni a Mara Venier come l’uomo che l’aveva salvata e che pensava di sposare, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Se è vero che la storia tra i due si è conclusa, dovremo attenderci una spiegazione di Belen che potrebbe non tardare ad arrivare.