Belen Rodriguez addio ai capi sensuali, la showgirl cambia look: il motivo della svolta

Belen Rodriguez, un cambio look imprevisto e radicale per la showgirl argentina che racconta la sua scelta sui social

É un momento di grandissimi cambiamenti nella vita di Belen Rodriguez. L’inizio del 2024, in effetti, ha riservato novità inattese, che hanno portato ancora una volta a sconvolgimenti e ribaltoni molto discussi nel mondo del gossip.

Belen Rodriguez, cambio look radicale
Belen Rodriguez, una nuova svolta nella sua vita che riguarda il suo vestiario – Linkcoordinamentouniversitario.it

La showgirl argentina ha interrotto la sua relazione con Elio Lorenzoni, che andava avanti dalla fine dell’estate. Le cose sembravano andare per il meglio tra lei e l’imprenditore lombardo, sua vecchia conoscenza da diversi anni. A novembre, in occasione di un viaggio alle Maldive, c’era stato anche un anello di fidanzamento.

Le cose però sono precipitate dopo Capodanno, al rientro dalla vacanza in Argentina. Incomprensioni, specialmente sui rispettivi stili di vita, hanno portato a una separazione che ha fatto e sta ancora facendo molto discutere. Intanto i rumours sulla vita sentimentale di Belen sono già ripartiti.

Molti indizi porterebbero a una frequentazione con il giocatore di pallacanestro Bruno Cerella, altra persona che lei conosce da tempo e che già in passato era stata indicata come uno dei suoi flirt. In attesa di conferme, assistiamo anche ad altri cambiamenti nella vita di Belen. O, per meglio dire, nel suo look.

Belen Rodriguez, la giacca vintage ‘romantica’: la spiegazione

Ci siamo abituati, nel corso degli anni, a vederla indossare abiti sensuali ed esplosivi, in grado di far risaltare le sue forme sinuose e seducenti. Ora, potrebbe aprirsi un nuovo periodo, come testimoniato da uno degli ultimi post sui social della showgirl e modella.

Belen Rodriguez in giacca vintage romantica
Belen Rodriguez, lo scatto in un look inusuale conquista tutti: come è cambiata (Fonte: Instagram: belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono una tremenda romantica“, scrive in didascalia a corredo di alcuni scatti che la vedono indossare una giacca vintage di grande stile ed eleganza. Del resto, Belen è in grado di portare in maniera sublime qualsiasi tipo di abbigliamento. E spiega la sua scelta nei commenti dei fan che le chiedono delucidazioni in merito.

Belen Rodriguez, commenti Instagram sui capi vintage
Belen Rodriguez, i commenti Instagram tra complimenti e rivelazioni (Instagram: belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In particolare, Belen scrive: “Vivo di capi vintage, perché raccontano storie e le storie tramandate hanno una energia unica”. Una nuova stagione della sua vita che, chissà, potrebbe riflettersi anche in altri aspetti della sua esistenza. Il ritorno in tv ancora tarda e a questo punto non mancano interrogativi sulla effettiva prosecuzione della sua carriera sul piccolo schermo. E forse questo potrebbe cambiare tutto per lei anche a livello sentimentale, con la ricerca di emozioni nuove e differenti.