Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle? Il video (inedito) non lascia dubbi: eccola a centro pista

Belen Rodriguez è una soubrette amata da tutti i telespettatori. Ma andrà davvero a Ballando con le Stelle?

Belen Rodriguez sembrerebbe essere intenzionata a danzare a Ballando con le Stelle e lasciarsi così alle spalle i passati guai in campo sentimentale. Ecco il filmato che lo dimostra.

Belen Rodriguez da Milly Carlucci
Belen Rodriguez ballerina, tutta la verità-Foto: Instagram @belenrodriguezreal-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Belen Rodriguez si è assicurata un posto nell’olimpo dei personaggi celebri partecipando, nel 2008, all’Isola dei Famosi. Da quel momento per lei si è spalancata una lunga e fruttuosa carriera che prosegue ancora oggi. Nel 2009 ha presentato Scherzi a parte insieme a Teo Mammucari e Fabrizio Corona. In seguito è stata alla guida di Colorado e Italia’S Got Talent.

Nel 2010 ha recitato in Natale in Sudafrica seguito da Se sei così ti dico di sì. Nel 2011 ha commercializzato due linee di profumi, mentre nel 2013 è diventata imprenditrice nel mondo della moda con la linea Imperfect. L’anno seguente ha dato vita a una catena di abbigliamento: 4store. Inoltre è socia di una catena di saloni di bellezza chiamati Cotril.

Per quanto riguarda il lato privato l’attrice risulta ancora essere sposata a Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago. Con l’ex ballerino di Amici ha avuto diversi tira e molla culminati in un’accusa di tradimento da parte di lei. Il suo ultimo fidanzato risulta essere Elio Lorenzoni con cui però la storia d’amore è già finita. Ma apparirà davvero a Ballando con le stelle?

Belen Rodriguez è già pronta al 100%

Ormai da qualche tempo si parla di Belen Rodriguez come volto della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Stando a quello che dice Dagospia, Milly Carlucci avrebbe corteggiato da tempo la showgirl di origine argentina.

Belen Rodriguez: il talent in arrivo
Belen Rodriguez si getta in pista -Foto: Instagram @belenrodriguezreal
-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Questo sarebbe sicuramente un modo perfetto per rilanciarsi dopo le turbolenze del recente passato. In un filmato sui social si vede la conduttrice sudamericana che prova qualche movenza durante una festa. La presentatrice sembra essere a suo agio e non c’è dubbio che per il talent show di RaiUno sarebbe un nome di grande richiamo.

L’unico ostacolo a questa eventualità potrebbe essere la presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli. Tra la blogger e la vip non scorre buon sangue. In passato si sono già scontrate. Questo, però, potrebbe aggiungere pepe alla trasmissione. Per il resto la splendida modella non ha grandi progetti in vista. Presto il pubblico la rivedrà in azione nel reality Celebrity Hunted insieme alla sorella Cecilia.

I suoi ammiratori però sognano la pista da ballo gestita da Milly Calrucci, che per la bella e brava Belen potrebbe nasconde alcune insidie, ma sicuramente tantissima visibilità, oltra all’opportunità di tonare a lavorare in televisione.