Belen lascia i fan senza parole: le sue ballerine costano una fortuna, quasi uno stipendio medio

Belen ostenta in modo esagerato il lusso davanti ai suoi follower, che sono rimasti senza parole per il prezzo esagerato delle sue ballerine.

Belen è un personaggio amato e odiato. Ogni cosa che pubblica sui social non fa altro che finire al centro delle polemiche, anche una foto innocua. La maggior parte degli hater dell’influencer le contestano di avere avuto troppe relazioni sentimentali, ma chi la segue riconosce che il carattere delle donne latine è ben differente e che la Rodriguez, essendo argentina, è una donna più passionale delle italiane.

Belen criticata ancora: l'accessorio troppo lussuoso
Belen mostra le scarpe di lusso – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La Rodriguez, infatti, è una donna che si è costruita da sola la sua carriera senza passare per matrimoni importanti come molte altre showgirl in Italia. La conduttrice, infatti, possiede alcuni brand e ristoranti ed è più ricca dei suoi ex compagni. A proposito della sua ricchezza, recentemente a Belen non è stato perdonato il fatto di mostrarla troppo. Così alcuni suoi follower non hanno perso l’occasione per attaccarla. Ecco perché.

Belen e l’accessorio di lusso: costa quasi uno stipendio

Belen è finita di nuovo al centro delle polemiche perché ha ostentato un po’ troppo il lusso. La showgirl ha mostrato un accessorio molto costoso, che ha scatenato i fan i quali hanno cominciato a criticarla. La conduttrice ha un po’ esagerato in quanto l’accessorio che ha pubblicato costa quasi uno stipendio e i follower (haters compresi) l’hanno accusata di non aver rispetto.

Le ballerine di Belen costano più di 700 euro
Le scarpe della discordia di Belen – Fonte: belenrodriguezreal (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le ballerine postate dalla Rodriguez, della Miu Miu, costano 750 euro. Un prezzo davvero esagerato poiché esistono persone che vivono con uno stipendio simile. Quello che ha fatto arrabbiare i follower è che hanno creduto che fossero le ballerine di quando era bambina e hanno cominciato a scrivere: “Ma non facevi la fame in Argentina?”. Questo perché Belen ha postato una foto dove le scarpe si trovano a fianco di un tutù di quando era piccola, con l’hashtag #laragazzinaeterna.

Ma le ballerine fanno parte di una collezione recente della Miu Miu e non sono scarpe da bambina. Non si sa se si tratta di una campagna poiché non c’è scritto sul suo profilo e questo ha portato i follower a prendersela con lei. “Anche i ricordi fake, oltre alle foto da piccola photoshoppate, assurdo”, ha scritto un utente. E ancora: “Ma se il marchio Miu Miu è stato fondato nel 92 e tu avevi già 8 anni, com’è possibile che queste ballerine siano tue?”.