Belen, la foto con la futura suocera fa il giro del web: il dettaglio incredibile non lascia indifferenti

Belen Rodriguez, la foto con la futura suocera è già virale: sul web non si parla d’altro, ecco il dettaglio che non è passato inosservato.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra davvero procedere a gonfie vele e i fan della conduttrice argentina non potrebbero esserne più felici. Da tempo, infatti, non la vedevano più serena e sorridente come nell’ultimo periodo. Dopo l’estate Belen era praticamente scomparsa dai social e nelle poche immagini pubbliche appariva molto dimagrita e sofferente.

Belen Rodriguez suocera dettaglio
Belen Rodriguez e la foto con la suocera: ecco il dettaglio che non è passato inosservato – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo qualche settimana di ‘silenzio’, poi, lei stessa ha raccontato ai follower di aver vissuto un momento difficile e di aver perso anche diversi chili, che ha rimesso pian piano anche grazie all’amore di Elio. Insieme a lui la Rodriguez ha trascorso prima dei romantici weekend in montagna e poi un’indimenticabile vacanza alle Maldive e ora sembrerebbe pronta per la convivenza.

Qualche settimana fa, infatti, ha mostrato nelle storie Instagram una casa, accompagnando l’immagine con la didascalia ‘New Home’ e lasciando dunque intendere che presto potrebbe cominciare un nuovo capitolo della sua vita chiudendo completamente con il passato. Un altro indizio di questo nuovo percorso arriva dalla foto che Belen ha pubblicato nelle ultime ore e che è già diventata virale.

Nello scatto la conduttrice è insieme a una donna che ha definito sua ‘suocera’. Si tratta evidentemente della mamma di Elio, ma c’è un dettaglio in particolare che non è affatto passato inosservato e che fa capire molto sulla situazione attuale di Belen: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Belen Rodriguez e la futura suocera: nella foto un dettaglio che lascia a bocca aperta

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni fanno coppia fissa ormai da qualche mese e la conduttrice non ha più problemi a mostrarsi insieme a lui sui social. Sempre più spesso, infatti, pubblica foto e video delle loro giornate insieme e delle loro vacanze, ma nelle ultime ore ha fatto uno ‘step’ in più, perché ha condiviso nelle storie Instagram uno scatto insieme alla mamma di Elio.

Belen Rodriguez scatto suocera
Belen Rodriguez, ecco la foto con sua suocera: notate anche voi quel dettaglio? – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

“La mia suocera più bella del mondo”, ha scritto Belen nella didascalia dello scatto. A quanto pare, dunque, la sua storia con Lorenzoni va ben oltre una semplice frequentazione, anzi è già diventata una cosa importante che coinvolge anche le rispettive famiglie. La conduttrice, del resto, non ha mai nascosto di conoscere Elio da diversi anni e di essere stata sua amica prima di innamorarsi di lui.

Guardando la foto, poi, c’è un dettaglio che sicuramente balza agli occhi e che ha lasciato tutti a bocca aperta: Belen e la suocera passeggiano sul prato abbracciate, lasciando intendere che non solo si conoscono piuttosto bene, ma che hanno anche un ottimo rapporto e una speciale sintonia. La conduttrice, dunque, sembra davvero coinvolta al massimo in questa nuova relazione. Siete felici di vederla così serena?