Belen Rodriguez in lacrime è apparsa assolutamente provata e le immagini che la riprendono sono diventante subito virali.
Un pianto incontrollato di chi proprio non riesce più a trattenersi, un modo per sfogare le proprie emozioni, cosa che giustamente può aiutare in un momento così delicato. Non sorprende la sua visibile commozione né che il video sia divenuto virale.
Per i personaggi dello spettacolo c’è sempre una certa morbosità, a prescindere dal tipo di evento o situazione in cui determinate cose avvengano e quindi anche per questa occasione tutte le luci sono state puntate su di lei e su una reazione che forse, molti, non si aspettavano.
Belen non trattiene le lacrime e il video diventa virale
Dopotutto Belen oggi fa i conti con un grande cambiamento di vita, l’ennesimo. Dopo la separazione da Stefano De Martino, il ritorno insieme, il gossip, il nuovo compagno non si può dire che non ci sia stato per l’argentina un vero turbinio di emozioni. Non sono bastate queste però ma c’è stato molto altro.
Infatti Belen Rodriguez ha partecipato, come damigella d’onore, alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono sposati davanti a una fitta rete di amici e parenti, circa 200 persone riunite in una location da sogno in Toscana. A non trattenere le lacrime ovviamente le persone più vicine alla sposa, Belen in primis che, come si nota nei video finiti in rete, piange visibilmente provata.
Dopotutto la sorellina che si sposa è sempre un momento di grande impattto, non è così strano quindi la showgirl ne fosse partecipe fisicamente ed emotivamente. Molti si sono chiesti se quelle lacrime fossero da riconnettere anche ad altro. Dopotutto la Rodriguez non si è mai arresa nella ricerca dell’amore. Oggi si dice felice ma per arrivare a questo punto la strada è stata in salita, soprattutto sentimentalmente.
La storia con De Martino finita su tutti i giornali, le interviste pubbliche, le sue condizioni di fragilità prese in esame in ogni show e in ogni pagina non sono state un capitolo felice ma lei è andata per la sua strada e, nonostante tutto, ha deciso di vivere a pieno quelle emozioni, senza vergogna, belle o brutte che fossero. Lo stesso ha quindi fatto davanti a tutti, con molta naturalezza, per la sorella.
Un momento molto sentito con tutta la famiglia e anche Luna Marì e Santiago, entrati mano nella mano per anticipare l’ingresso della sposa. Il piccolo di casa, ormai ometto, con un vestito elegantissimo per portare le fedi, mano nella mano con la sorellina. Ultima ad entrare prima di Cecilia proprio Belen, elegantissima.