Belen, grande preoccupazione per le sue condizioni di salute: il dettaglio inquietante

Grande preoccupazione per Belen Rodriguez e le sue condizioni di salute: ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan, come sta la conduttrice.

La vita di Belen Rodriguez è costantemente sotto i riflettori, soprattutto quando si parla della sua situazione sentimentale. Negli ultimi 10 anni, infatti, la conduttrice è stata molte volte al centro del gossip per la sua storia con Stefano De Martino, nata quando entrambi erano ballerini ad Amici.

Belen Rodriguez preoccupazione salute
Belen Rodriguez, preoccupazione per la sua salute: cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

I vari tira e molla tra la Rodriguez e il conduttore napoletano hanno fatto chiacchierare il web tantissime volte. Durante una delle loro rotture, Belen ha avuto una relazione importante con Antonino Spinalbese, da cui è nata la piccola Luna Marie. Dopo la separazione dal noto hair stylist c’è stato un altro ritorno con Stefano, che i fan speravano fosse definitivo.

Poi, però, è arrivata l’ennesima separazione e la conduttrice oggi sembra aver ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni. Nonostante la nuova storia d’amore, però, in questo periodo c’è grande preoccupazione per Belen e le sue condizioni di salute. Un dettaglio, infatti, non è sfuggito ai suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta e come sta veramente la conduttrice.

Belen Rodriguez, fan preoccupati per la sua salute: ecco cosa sta succedendo, il dettaglio non è passato inosservato

Come sta Belen Rodriguez? In questo periodo sono in tanti a domandarselo sul web e nei salotti televisivi, perché la conduttrice non sembra essere particolarmente in forma, come lei stessa ha raccontato qualche tempo fa sui social.

In uno dei suoi ultimi post, infatti, Belen ha rivelato di essere dimagrita ben 7 kg durante l’estate: “Sono stati mesi davvero difficili, ora sto mangiando come una pazza”, ha scritto rispondendo ad alcuni commenti. Dalle foto, infatti, la conduttrice appare sciupata e molti hanno notato anche un altro dettaglio, ovvero il suo sguardo triste e apparentemente disorientato, come se la splendida conduttrice stesse passando un periodo non facile dal punto di vista emotivo.

Belen Rodriguez preoccupazione fan
Belen Rodriguez visibilmente dimagrita: i fan sono preoccupati – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultima settimana, poi, c’è stato anche il forfait al programma di Alessandro Cattelan, dove Belen sarebbe dovuta andare come ospite. La conduttrice ha fatto sapere di stare poco bene e non si è presentata, anche se poi Cattelan l’ha ‘sbeffeggiata’ durante il programma perché aveva visto una sua foto in un locale: “Se era un problema da risolvere con l’alcol poteva venire qui”, ha detto in puntata, lasciando intendere di non credere alle sue parole.

Belen preoccupazione salute dettaglio
Belen, ecco alcuni commenti alle sue foto – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento da parte di Belen non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma tutti sono preoccupati per il suo stato emotivo, che potrebbe essere peggiorato dopo la mancata riconferma a Le Iene e a Tu Si Que Vales. La rottura con De Martino, poi, potrebbe aver aggiunto altra sofferenza. Per ora, ripetiamo, si tratta solo di supposizioni, in attesa che sia lei a fare chiarezza sul suo reale stato di salute fisica ed psicologica.