Belen e Fabrizio Corona, lite al ristorante davanti a tutti: perché la loro amicizia è in crisi

Lite tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Amicizia che rischia di finire male: cosa è successo tra la showgirl e l’ex re dei paparazzi

L’attenzione mediatica su Belen Rodriguez, nel mondo del gossip, è sempre piuttosto elevata. In questo periodo si sta cercando di capire se per lei sono vere le indiscrezioni che parlano di un nuovo amore.

Belen Rodriguez su tutte le furie, litiga con l'amico Fabrizio Corona: ecco cosa sta succedendo
Belen Rodriguez su tutte le furie, litiga con l’amico Fabrizio Corona: ecco cosa sta succedendo (Fonte Ansa ) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La separazione da Elio Lorenzoni, che le aveva anche fatto una proposta di matrimonio, è stata una sorta di fulmine a ciel sereno, qualcosa che nessuno si aspettava visto come la relazione era partita in quarta. Il ritorno di Belen single non poteva non generare il solito carico di polemiche e discussioni, nonché di speculazioni ulteriori sulla sua vita sentimentale.

Si è parlato, nelle ultime settimane, sul possibile flirt con Bruno Cerella, giocatore italoargentino di pallacanestro e sua vecchia conoscenza. L’atleta ha disputato di fatto tutta la sua carriera a livello professionistico nel basket italiano. Ma di conferme, al momento, non ce ne sono.

Sembrerebbe, invece, esserci stata una lite piuttosto dura tra Belen e Fabrizio Corona. La showgirl e l’ex re dei paparazzi sono stati insieme tra il 2009 e il 2012, una relazione piuttosto importante, al termine della quale sono rimasti buoni amici. Entrambi hanno sempre speso belle parole l’uno per l’altra, in nome del passato. Stavolta, però, c’è stato un momento di grande tensione.

Belen Rodriguez e l’improvvisata di Fabrizio Corona che non le va giù: il duro sfogo della showgirl

Il tutto, come rivelato dal sito ‘Dagospia’, è avvenuto in un ristorante a Milano. Belen si trovava lì a pranzo con una amica e con sua madre, quando all’improvviso è arrivato Corona.

Belen Rodriguez e il duro sfogo con Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, il motivo dello scontro con Belen Rodriguez (Fonte: Instagram @fabriziocoronareal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un qualcosa che ha colto di sorpresa Belen e ha scatenato la sua rabbia. La showgirl infatti era consapevole che la presenza di Corona avrebbe significato paparazzi all’esterno del ristorante, un qualcosa che in questo momento non vuole assolutamente.

“Non puoi farmi questo, Fabrizio, mi fai saltare i contratti“, avrebbe urlato Belen a Corona. Il riferimento è al possibile ingaggio della Rodriguez nella prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. In realtà i paparazzi erano probabilmente a caccia, nello stesso ristorante, della showgirl Melissa Satta, che era lì a pranzo con un amico. Dopo la tensione, Belen e Corona si sarebbero comunque chiariti e riappacificati.