Belen dopo Elio, c’è già un nuovo amore? Chi è il misterioso uomo e come si sono conosciuti

Belen Rodriguez avrebbe già voltato pagina dopo Elio Lorenzoni, la show girl è stata fotografata con un altro: di chi si tratta.

Mentre continuano a girare le voci di una rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni – per ora non confermate dalla bella argentina – si parla anche di una nuova frequentazione per la show girl, che è stata beccata in compagnia di un uomo misterioso.

nuova fiamma belen rodriguez
Chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez dopo Elio – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Rodriguez potrebbe dunque aver rotto davvero con Elio e potrebbe aver già voltato pagina, quando invece fino a poco tempo fa si parlava addirittura di nozze imminenti tra lei e l’imprenditore. Invece Lorenzoni è scomparso dai suoi social e la showgirl appare sempre sola, ma adesso sono spuntate le sue foto in compagnia di un altro uomo. Ecco chi è il protagonista del nuovo presunto flirt della bella argentina.

Belen Rodriguez, nuovo flirt dopo l’addio ad Elio? Ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez, sebbene non abbia ancora risposto agli innumerevoli gossip che parlano di una sua rottura con Elio Lorenzoni, continua a pubblicare frasi criptiche sui social che potrebbero essere la dimostrazione che sia tornata single. Intanto il settimanale Chi l’ha ‘beccata’ in compagnia di un altro uomo per le strade di Milano.

nuovo flirt belen rodriguez
Il nuovo flirt di Belen Rodriguez, la segnalazione (Fonte: IG Deianiramarzanoofficial/Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta dell’ex di un altra donna famosa, parliamo di Diletta Leotta. Lui è il modello Giacomo Cavalli, 30enne che vive a New York e di tanto in tanto torna in Italia. A confermare questo presunto nuovo flirt ci ha pensato una utente che ha inviato una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano in cui spiega che si tratterebbe di una ‘vecchia conoscenza’ della show girl. Non sarebbe – a detta di questa persona – nulla di serio, ma un po’ di svago e divertimento.

Intanto il settimanale Chi ha ricostruito la loro serata, immortalando Belen che raggiunge Cavalli in un locale di Milano dove si trovava con alcuni amici. Al termine della serata la show girl e il modello sarebbero andati via assieme e sarebbero entrati nel palazzo dove abita lui. Una conclusione che potrebbe lasciar intendere come tra la Rodriguez e Giacomo sia in corso una frequentazione.

Chiaramente non c’è nulla di certo e si tratta solo di supposizioni. Ma anche l’utente che ha scritto a Deianira parla di una passata conoscenza, per la quale in passato era andata spesso a Brescia, dove si sarebbe incontrata con Cavalli, prima di iniziare la storia con Elio.

La Rodriguez, secondo gli ultimi gossip, si sarebbe lasciata con Elio Lorenzoni e si starebbe godendo la vita da single, prendendosi del tempo per viaggiare sola senza però rinunciare al divertimento.