Beautiful, nuova faida in famiglia: emerge un segreto dal passato

In Beautiful vedremo presto una nuova faida familiare: vengano a galla i veri motivi di questo scontro infuocato

Il fandom di Beautiful è entusiasta della faida familiare tra Li e Poppy. In molti hanno notato che gli attacchi della sorella maggiore alla minore e alla nipote sembrano davvero esagerati.

Beuaitufl, Li contro Poppy: ecco perché
Beuaitufl, Li contro Poppy: ecco perché (linkcoordinamentouniversitario.it) -Fonte: screen mediasetinfinity.it

I fan più appassionati alle vicende della soap americana pensano che ci sia una motivazione più grande di quanto finora è stato svelato. Effettivamente ci sono ben cinque problemi che sbalordiscono e che fanno pensare che ci sia qualcosa che non quadra nell’intera storia.

Beautiful: le ragioni per cui si pensa che gli attacchi di Li a Poppy nascondano un segreto più grande

Inizialmente si pensava che il problema di Li con Poppy riguardasse il fatto che sua sorella si era innamorata di un medico già sposato, mettendo a rischio la posizione conquistata a fatica da Li nell’ospedale dove lavoravano. In molti si chiedono perché, se questo è davvero tutto quello che è successo, la donna non riesca ancora a superarlo.

Beautiful, ecco perché Li attacca Poppy
Spoiler Beautiful: la faida tra Li e Poppy non finisce (linkcoordinamentouniversitario.it) – Fonte: screen mediasetinfinity.it

Era chiaro che Li fosse gelosa del fatto che Poppy potesse avere un figlio, ma uscire allo scoperto con quella dolorosa rivelazione avrebbe dovuto aiutare a chiarire. Invece, ora Li sta lanciando accuse sempre più vili contro sua sorella che semplicemente non sono in linea con ciò che già sappiamo.

Li non è abbastanza matura per comportarsi in modo tranquillo all’idea che Poppy abbia fatto amicizia con Bill a un festival musicale quando era giovane. In realtà non è così scioccante o sordido come Li vuole far credere. In ogni caso, i fan sono rimasti sorpresi dalla reazione scandalizzata di Li alla notizia della notte magica tra Poppy e Bill.

Tra le altre cose, Luna disse a R.J che sua madre l’amava e che hanno trascorso momenti meravigliosi insieme. La donna definisce Poppy una cercatrice d’oro seriale. Tuttavia, se così fosse, perché non vivevano perennemente facendo la bella vita? Innamorarsi di un medico in passato non giustifica l’accusa, quindi Li deve sapere più di noi.

Inoltre, l’atteggiamento di Li nei confronti di Luna non sta conquistando nessun fan. Anche se i suoi problemi con Poppy risultassero legittimi, ciò non spiega perché estenderebbe la sua animosità verso sua nipote, che non aveva voce in capitolo nelle scelte di sua madre. Il modo in cui tratta la giovane sembra ancora innegabilmente freddo e meschino.

Impostazioni privacy