Beautiful, anticipazioni trame americane: arriva un matrimonio totalmente inaspettato

Beautiful continua a sorprendere e in tanti resteranno a bocca aperta per un matrimonio davvero inaspettato: ecco le anticipazioni

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera Mediaset più amate e seguite vi è certamente Beautiful che da anni, ormai tiene incollati alla tv moltissimi telespettatori. Questa volta, però, i suoi seguaci resteranno a bocca aperta grazie ad un matrimonio davvero inaspettato: ecco di chi si tratta.

Beautiful, anticipazioni: arriva un matrimonio, di chi sarà?
Matrimonio in arrivo, chi sono i prossimi a convolare a nozze in Beautiful? (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen MediasetInfinity.it)

Com’è noto, intrighi, sotterfugi e storie di ogni genere sono al centro della soap opera in onda su Canale 5, Beautiful, che da anni sorprende ed incanta i tantissimi telespettatori e questa volta le nozze di due protagonisti lasceranno tutti a bocca aperta. C’è dunque un nuovo matrimonio in arrivo nell’enorme famiglia di Beautiful, ma prima di procedere e svelare chi tra i protagonisti si sposerà è bene sapere come sta Eric.

L’uomo è sveglio ed è ormai rientrato a casa così da riprendere la sua quotidianità. Eric è molto grato alla sua famiglia per essergli stati vicino e per aver sollecitato le cure. Adesso che Eric sta finalmente bene, può continuare la sua vita ed ha dunque deciso di fare un passo davvero molto importante. Innanzitutto dovrà preparare una festa, ma per quale motivo?

Beautiful, arriva un inaspettato matrimonio: ecco chi dirà il fatidico sì

Beautiful continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta a sconvolgere la storia sono Eric e Donna. Eric, come anticipato, vorrà organizzare una festa che avrà luogo dopo qualche giorno, ma qual è il fine ultimo dei festeggiamenti del Forrester?

Beautiful, anticipazioni: arriva un matrimonio, di chi sarà?

La festa ha un duplice scopo, il primo è quello di ringraziare i suoi familiari per il grande supporto datogli durante la sua convalescenza e il secondo è quello di chiedere alla sua amatissima Donna di sposarlo. Eric ha dunque deciso di rischiare e chiedere a Donna di trascorrere il resto della loro vita insieme, proprio lei che gli è stata accanto durante gli anni ed anche durante l’ultimo periodo convalescenza.

Adesso che Eric è ritornato a casa, e sa di avere ancora una lunga vita dinanzi a sé, e non vuole perdere nemmeno un attimo. Il Forrester dunque chiederà la mano della donna che, chiaramente dirà di si pronta a vivere la sua vita insieme all’uomo che ama. La proposta lascerà l’intera famiglia a bocca aperta, perché proprio non si aspettava nulla del genere.