Beautiful, anticipazioni puntate americane: nuovo pericolo per Thomas, accusa gravissima

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas in pericolo, l’accusa a suo carico potrebbe rovinargli per sempre la vita

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. Largo spazio sarà dedicato a Thomas e a un suo acerrimo nemico.

beautiful thomas guai
Thomas in guai seri per l’arrivo in città di Xander (credit screen youtube boldandbeautiful) linkcoordinamentouniversitario.it

Gli spoiler statunitensi annunciano in fatti un grande ritorno a Los Angeles che cambierà le carte in tavola per molti protagonisti. In particolar modo al centro dell’attenzione troveremo il giovane Forrester ma sua sua sorella come sempre sarà pronta a difenderlo e ad evitargli il peggio. Nello stesso tempo, però, la ragazza dovrà scontrarsi con suo marito che purtroppo non l’appoggerà in questa scelta. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: un ritorno inaspettato mette nei guai Thomas Forrester

Come in molti già sapranno nelle prossime puntate di Beautiful farà il suo ritorno un personagio importante. Parliamo di Xander Avant che porterà scompiglio nella famiglia dei Forrester. In particolar modo il ragazzo si scaglierà contro Thomas accusandolo di omicidio. Facendo un passo indietro di qualche anno, Xander è sempre stato l’unico a sapere della morte di Emma.

beautiful steffy
Steffy preoccupata per il fratello Thomas – credit screen yuotube TheBoldandtheBeautifulUK- lionkcoordinamentouniversitario.it

Tornato  in città dopo tanti mesi di esilio e ha subito messo in chiaro di non avere peli sulla lingua e di non aver dimenticato quanto successo con il suo amico quella maledetta notte. Il destino vuole che il ragazzo incontri Finn, il cognato dello stilista, mettendo subito in atto la sua rivincita. Infatti Xander gli dirà di stare attento a Thomas e che quest’ultimo è colpevole di omicidio.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Finn correrà da sua moglie per raccontargli che un certo Xander va in giro per il paese dicendo che suo fratello è un folle assassino. Appena Steffy sentirà il nome dell’Avant sgranerà gli occhi e subito difenderà Thomas. La ragazza dirà a Finn che il nuovo arrivato non sta dicendo la verità e che tempo addietro è stato coinvolto nel rapimento di Beth, tanto quanto Zoe.

La ragazza sarà molto chiara: non deve fidarsi di Xander, che sicuramente vuole vendetta nei confronti di Thomas. La figlia di Ridge non crederà affatto che suo fratello possa essersi macchiato di un crimine così atroce, però sa cosa ha fatto con Berth. Per questo motivo, nonostante Thomas sia cambiato adesso, la ragazza dentro di se sa che da un momento all’altro suo fratello può cambiare atteggiamento e diventare pericoloso.