Beautiful anticipazioni americane: un vecchio amore torna per Deacon ma qualcuno è pronto a rovinare tutto

Clamorose anticipazioni su Beautiful giungono dall’America: per Deacon torna un vecchio amore pronto a stravolgere tutto

Prosegue con grande successo, da oltre 30 anni, la programmazione di Beautiful in Italia. La serie non teme rivali e intanto dall’America giungono clamorosi spoiler. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi mesi assisteremo ad un grande colpo di scena che riguarda il ritorno di una protagonista molto amata.

beautiful deacon arrivo ex
Beautiful, colpo di scena nella vita di Deacon: arriva lei (credit screen medasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo parlando di un vecchio amore di Deacon che stravolgerà tutti i i piani dello Sharpe con il suo ritorno a Los Angeles. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: per Deacon in arrivo una grossa novità

La morte di Sheila Carter uccisa per mano di Steffy dopo un litigio porterà grandi problemi alla famiglia Forrester. Gli unici a soffrire per la morte della donna saranno Finn, suo figlio, che continuerà a vedere per molto tempo il fantasma di sua madre, e Deacon il suo compagno. In lui scatterà una sorta di senso di colpa per non averla aiutata abbastanza e per non averla salvata.

beautiful deacon ritorno inaspettato
Beautiful, Sheila potrebbe essere viva e ritornare tra le braccia di Deacon (credit screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

L’uomo quindi si troverà a dover ricostruire la sua vita anche se ad oggi è consapevole che può avvicinarsi tranquillamente a Hope e a suo nipote. Le anticipazioni però ci fanno sapere che per il ristoratore tutto potrebbe cambiare, grazie al ritorno di una sua vecchia conoscenza. Qualcuno busserà alla sua porta. Si tratta di Amber Moore e del figlio che lo Sharpe ha avuto con la sorella della donna, la defunta Becky.

Little D, questo il nome del piccolo dovrebbe essere un ragazzo poco più grande di RJ e pronto a conoscere meglio il suo papà. Ovviamente se Amber tornasse in città e se Sheila in realtà fosse davvero viva (come hanno fatto sapere gli spoiler) potrebbe accadere il peggio. La Carter non prenderebbe affatto bene il ritorno della bionda e sicuramente non le farebbe piacere il fatto che si sta avvicinando al suo uomo.

Non c’è da escludere quindi che potrebbero nascere nuove dinamiche e di conseguenza attimi di tensione tra le due. Come in molti ricorderanno anche la Moore non è un personaggio dal carattere semplice, e lei e la rossa potrebbero fare davvero scintille. Sheila, visto il suo essere vendicativa, potrebbe addirittura arrivare a pensare di eliminarla.