Beautiful anticipazioni americane incredibili, da tempo non erano alleate Steffy e Brooke: ecco cosa sta succedendo

Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America su Beautiful: Steffy e Brooke stranamente alleate contro una coppia

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio vedremo per la prima volta nella soap due storiche nemiche alleate contro un’altra coppia. Si tratta di Steffy e Brooke che pare faranno di tutto per allontanare Thomas e Hope che di recente si sono avvicinati.

beautiful broker steffy alleate
Steffy e Brooke alleate per la prima volta (credit screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Le due donne sono convinte che l’unione di Thomas e Hope sia soltanto un pericolo per entrambi e non è escluso che Steffy e Brooke possano mettere in atto un piano per farli lasciare definitivamente. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Brooke per la prima volta alleate

Come abbiamo visto nei precedenti episodi la situazione tra Brooke e Ridge sta degenerando per via di Thomas. La Logan non vuole che il figlio del proprio compagno stia vicino a Hope mentre il Forrester è convinto che il giovane stilista sia cambiato e abbia bisogno di dare una svolta alla sua vita. Per questo motivo appoggerà la relazione tra Hope e Thomas sostenendoli. Ma il vero colpo di scena riguarderà Brooke che troverà un’alleato inaspettato.

beautiful anticipazioni alleanza
Steffy contro Ridge per via di Thomas (credit yuotube The Bold and the Beautiful UK) linkcoordinamentouniversitario.it

Steffy è consapevole dei grandi passi che ha fatto suo fratello nell’ultimo tempo. La ragazza crede davvero che il ragazzo sia cambiato ma ha paura che un avvicinamento a Hope possa farlo ricadere nella sua follia. Infatti, è convinta che la sorellastra non sia realmente innamorata del proprio fratellone e ha paura che possa spezzargli il cuore.

Per questo motivo ha rivelato al padre che non vuole sostenerli. Steffy però resta di stucco quando sente che la neocoppia è pronta a convolare a nozze. Steffy e Finn resteranno scioccati dopo aver appreso che Thomas ha fatto la proposta di matrimonio alla Logan. Quindi non è escluso che la figlia di Ridge e la sua matrigna Booke per la prima volta si possano alleare, mettendo la parola fine alla storia tra i due ragazzi.

Al momento non sappiamo cosa hanno intenzione di architettare, ma quel che è certo è che nessuna delle due vuole il male dei due ragazzi tro ed entrambe sanno che Hope e Thomas non sono affatto compatibili. Insomma, sono pronte a fare la guerra. Come reagirà Ridge?