Beautiful, anticipazioni 9 Marzo: Brooke furiosa con Liam, c’entra Hope

Anticipazioni 9 marzo Beautiful: Brooke va su tutte le furie con Liam e il motivo ha a che fare con Hope. Cos’è successo

È una soap opera davvero amatissima e dal grande successo, Beautiful, punto di riferimento assoluto per tale genere televisivo. La serie in onda su Canale 5 e che di certo non ha bisogno di presentazioni, si contraddistingue per una incredibile longevità, considerando da quanti anni va in onda. Beautiful non smette di conquistare il suo pubblico e far parlare di sé.

Anticipazioni Beautiful 9 marzo
L’ira di Brooke per il gesto di Liam nelle anticipazioni di Beautiful – linkcoordinamentouniversitario.it

La serie infatti sa emozionare ed entrare nel cuore dei fan grazie ad una trama ben raccontata e tanti colpi di scena, senza dimenticare l’evoluzione e i cambiamenti dei personaggi. Non stupisce dunque che la stessa attenzione nei confronti della soap, da parte del pubblico, si riversi anche sulle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful.

Nella puntata del 9 marzo, a parte Deacon, nessuno è a conoscenza del fatto che Sheila sia ancora viva e che intende inseguire il suo obiettivo di rivalsa. Intanto alla Forrester sono tutti pronti per il grande evento, ovvero l’anteprima della collezione di “Hope for the Future”. In tale frangente, giornalisti ed acquirenti vengono intrattenuti da Steffy e Katie, e nel frattempo Thomas e Ridge si dedicano agli ultimi ritocchi degli abiti.

Anticipazioni Beautiful 9 marzo: Liam stanco e geloso di Hope risponde all’ira di Brooke

Proseguendo con le anticipazioni della puntata del 9 marzo di Beautiful, Ridge presenta Hope e il modello di punta della nuova collezione. È un assoluto trionfo quando la donna sale in passerella. Intanto Bill comprende le ragioni del comportamento di Liam, il quale ha deciso di fare marcia indietro e lasciare la Forrester. Wyatt lo prega di far ritorno dalla moglie e di chiederle scusa.

Beautiful, anticipazioni 9 marzo
Anticipazioni Beautiful, le spiegazioni di Liam – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: screen MediasetInfinity.it

La sfilata intanto si conclude e l’entusiasmo è altissimo tra i presenti, anche se serpeggia un po’ di tristezza e di preoccupazioni nell’equipe della Hope for the future a causa dell’assenza di Liam che tutti hanno notato. A questo punto spazio alla rabbia di Brooke che chiede a Liam la ragione del suo atteggiamento. La risposta è chiara, visto che Liam chiarisce di non sopportare gli abbracci tra Thomas e Hope. Inoltre, aggiunge di esser stanco e geloso nel vedere sua moglie fra le braccia di Thomas.

Bill però prova a spronare il figlio a lottare per la moglie. Nel frattempo, Hope riceve i complimenti da Ridge; l’uomo è felice e la ringrazia per aver creduto nel cambiamento del figlio e del sostegno mostrato nella nuova avventura. Come evolverono le cose tra Liam e Hope? Quale piega prenderà la situazione? Non resta che attende i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.