Beatriz urla in studio e non si accorge di Brando e Raffaella: cosa hanno fatto alle sue spalle

Beatriz, corteggiatrice di Uomini e Donne, urla in studio e non si accorge di Brando e Raffaella: ecco cos’è successo alle sue spalle.

Brando Ephrikian è seduto sull’ambita sedia rossa di Uomini e Donne ormai da diversi mesi. Il giovane da settimane è diviso tra due corteggiatrici, Raffaella e Beatriz, ma a quanto pare non è ancora pronto a scegliere. Le due ragazze sono molto diverse l’una dall’altra eppure entrambe sono riuscite ad ottenere l’attenzione del tronista. Tra esterne, confronti e liti in studio Brando non sembra decidersi, il giovane non ha ancora individuato quel “quid” necessario per spingerlo verso una delle due.

Brando abbraccia, la reazione di Beatriz
Brando Beatriz e Raffaella in studio-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Da parte loro Raffaella e Beatriz sono stanche del tira e molla del tronista. Da giorni gli stanno chiedendo di scegliere, ma la svolta non c’è ancora stata. Intanto in rete si sono creati dei veri schieramenti tra chi tifa per una o l’altra ragazza. E poi ci sono i continui attacchi di Tina Cipollari nei confronti di Beatriz. L’opinionista ha più volte criticato la corteggiatrice riuscendo perfino a farla piangere, ha anche rivelato di non provare simpatia nei suoi confronti e non la trova sincera con Brando. Tina ha invitato il tronista a preferire Raffaella, giovane che considera più vera e spontanea.

Brando non ha ancora scelto e a quanto pare non ha nessuna preferenza. Nonostante le varie supposizione il ragazzo di Treviso ha ammesso di essere attratto da entrambe. Vive ogni esterna appieno, e sia Beatriz che Raffaella riescono a coinvolgerlo. Vista l’indecisione del tronista gli animi in studio si sono più volte vivacizzati, e i tre hanno avuto più di una discussione. Le due corteggiatrici si sono anche attaccate rivelando il loro disagio per la situazione, che sta diventando insostenibile. Solo Brando può porre fine ai vari contrasti.

Beatriz discute e Brando e Raffaella sia abbracciano: la reazione della corteggiatrice

Ragazza determinata, indipendente e apparentemente aggressiva Beatriz sembra realmente interessata a Brando, anche se non ha convinto tutti. La giovane si è dovuta più volte difendere dalle critiche raccontando alcuni dettagli del suo vissuto. La corteggiatrice sembra avere la meglio su Brando, ma a quanto pare non è così. In puntata Beatriz si è trovata a difendere la sua posizione per l’ennesima volta, e mentre rispondeva agli attacchi dei presenti il tronista non apparso interessato alle sue parole.

Beatriz delusa da Brando
Beatriz discute e Brando e Raffaella si abbracciano-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Così mentre Beatriz urla, Brando è alle sue spalle, a fianco di Raffaella,  i due scherzano e si abbracciano e ignorano le parole della corteggiatrice. Quando Beatriz se ne accorge rimane molto male, trova l’atteggiamento di Brando infantile e superficiale. Molti i commenti social a favore della D’Orsi: “Brando prendi Raffaella e andate al circo. Bea lascia il programma, sei troppo per lui, in tutti i sensi”.