Beatrice Valli sommersa dai complimenti: lo scatto da bollino rosso mette in mostra tutta la sua bellezza

Sempre incantevole e seducente, Beatrice Valli sa bene come catturare l’attenzione dei fan, lo scatto sensuale mette in risalto le forme.

Beatrice Valli è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Con la sua sensualità da vendere e il suo irresistibile fascino fa sempre il pieno di complimenti e like, i suoi tantissimi e affezionati fan la venerano.

Beatrice Valli scatto mostra bellezza
Beatrice Valli, scatto bollente – linkcoordinamentouniversitario.it

A farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2015, nel noto dating show di Maria De Filippi corteggiava Marco Fantini. Il loro percorso ha appassionato moltissimi telespettatori, i due sono usciti insieme dal programma e oggi sono più complici e innamorati che mai. Dal loro amore sono nate tre splendide bambine e nel 2022 sono convolati a nozze in una meravigliosa villa a Capri.

Entrambi continuano ad essere molto apprezzati e seguiti sui social dopo Uomini e Donne, Beatrice Valli è un’influencer amatissima. Sul suo profilo Instagram conta 3,2milioni di follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa. Dopo ogni gravidanza è sempre tornata in splendida forma, con le sue curve da urlo e la sua bellezza mozzafiato conquista sempre tutti.

Beatrice Valli in posa in auto con un look da urlo, il vertiginoso spacco infiamma il web

Un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. La favolosa influencer come sempre è uno schianto e i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Beatrice Valli scatto bollino rosso
Beatrice Valli, spacco profondo e gambe in vista (Foto Instagram @vallibeatrice) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nella didascalia del post ha scritto: “Sentirmi libera di essere me stessa”. Ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto poi sapere che a scattarle la foto è stato il marito Marco Fantini con il suo ‘tocco magico’. Capelli raccolti e sguardo super ammaliante, in posa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e lascia tutti senza parole.

Beatrice Valli indossa un lungo ed elegante abito bianco che mette in risalto il suo corpo da favola. La scollatura è generosa e lo spacco è profondissimo. Mentre accavalla le gambe l’abito si apre e rischia di mostrare praticamente tutto, le sue gambe stupende in bella mostra hanno infuocato subito il web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche questa volta ha steso tutti con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità.