Beatrice Valli, prima e dopo i lavori di ristrutturazione in casa sua: risultato spettacolare

Beatrice Valli, prima e dopo i lavori di ristrutturazione nella sua nuova casa di famiglia: il risultato è davvero spettacolare

Beatrice Valli sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Infatti, dopo gli anni difficili del covid, la famosa influencer ha finalmente coronato tutti i suoi sogni di vita e di amore, insieme alla splendida famiglia che oramai da anni sta formando insieme a Marco Fantini, conosciuto anni fa a Uomini e Donne quando faceva il tronista.

Beatrice Valli sui social
Beatrice Valli, la nuova casa (credits instagram @vallibeatrice) linkcoordinamentouniversitario.it

I due sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Lei all’epoca era una ragazza madre che stava cercando la sua strada e che mai avrebbe creduto di riuscire a trovare qualcuno che potesse amare suo figlio, e invece Marco ha fatto proprio questo, l’ha amata profondamente dal primo momento e ha amato anche il suo bambino Alessandro.

Beatrice Valli si è trasferita con la sua famiglia in una nuova casa: un luogo da sogno

Da quel momento è cominciata la loro vita insieme. Beatrice e Marco hanno avuto altri tre figli insieme, e lo scorso anno sono riusciti finalmente a coronare quel sogno che erano stati costretti a rimandare per via del covid. Dopo tanta attesa, nell’estate del 2022 sono riusciti finalmente a diventare marito e moglie, e a vivere quel matrimonio che avevano sognato per tanto tempo, con i vestiti perfetti e in una location davvero mozzafiato. Per loro, ma anche per i loro fan e le loro famiglie, è stata davvero una gioia.

Beatrice Valli sui social

E ora, Marco e Beatrice hanno coronato un altro sogno: una casa insieme. Certo, già convivevano, ma quello di prima era solo un appartamento di passaggio. Un luogo che ha dato loro molte emozioni, dal momento in cui li ha visti sposarsi e crescere i loro figli, ma adesso è arrivato il momento di vivere nella casa della loro vita.

Marco e Beatrice hanno lavorato a lungo in questi mesi per mettere su la casa dei loro sogni, e nel reel che hanno pubblicato su Instagram, è stato mostrato tutto il processo di realizzazione del loro nido d’amore.