Beatrice Valli, il 2024 sarà impegnativo: ecco cosa dovrà affrontare, momenti non belli

Per Beatrice Valli il nuovo anno sarà impegnativo in un modo che non avrebbe immaginato: dovrà affrontare momenti difficili

Beatrice Valli sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita. Oramai sono tanti anni che la vediamo sotto riflettori, ovvero da quando ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne, programma in cui non avrebbe mai riposto tutta la tua fiducia, considerata la storia particolare che stava vivendo.

Beatrice Valli, previsioni non buone per il 2024
Beatrice Valli, previsioni non buone per il 2024 (credits instagram @vallibeatrice) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti Beatrice, nonostante fosse molto giovane, stava crescendo un bambino e facendo i conti con la fine della sua reazione che l’aveva vista sola e col cuore spezzato. Insomma, non era affatto un momento facile per lei, ma quello è stato l’inizio di qualcosa di davvero bello.

In quel periodo, sul trono c’era Marco Fantini. Il ragazzo si innamorò perdutamente di lei e da allora è cominciata la loro favola che, contro ogni previsione, è durata per davvero. Negli ultimi anni i due hanno intrapreso un percorso di coppia con la consapevolezza di voler stare insieme per tutta la vita. Hanno avuto tre splendide bambine che stanno crescendo nell’amore assoluto dei loro genitori e del fratello maggiore Alessandro, che le coccola e le vizia tutto il tempo.

Beatrice Valli, 2024 da dimenticare: il giochino non da buone previsioni

Beatrice Valli ha una bellissima famiglia. Famiglia che da quest’anno avrà modo di vivere in una casa tutta nuova. Infatti la Valli e Fantini hanno trascorso gli ultimi anni in una casa di passaggio, dove comunque hanno passato momenti molto importanti, come la nascita dei loro figli e il loro matrimonio avvenuto un anno fa, dopo una proposta arrivata prima del covid che era rimasta in attesa di diventare realtà.

Beatrice Valli sui social
Beatrice Valli previsione del 2024 (credits instagram @vallibeatrice) linkcoordinamentouniversitario.it

Dunque sì, come dicevamo è un periodo molto positivo per Beatrice. Forse proprio perché è tutto troppo bello per essere vero, la Valli inizia a temere questo 2024 che sta per cominciare. L’influencer, infatti, ha fatto un giochino sui social che consiste nel vedere un’immagine con tante lettere e le prime parole che saltano all’occhio descrivono il modo in cui andrà il nuovo anno.

Lei non ha trovato neanche una parola positiva, infatti pare che il suo sarà un anno di cambiamenti e di fratture, ma anche di addii. Insomma, delle previsioni che suggeriscono quasi la fine del suo matrimonio, ma ovviamente tutti ci auguriamo che si tratti soltanto di un giochino che non sappia davvero prevedere il futuro.