Beatrice Luzzi, il retroscena che cambia tutto al Grande Fratello: “Cosa mi hanno detto in confessionale”

Il retroscena su Beatrice Luzzi al Grande Fratello fa esplodere un’altra dinamica: ecco cosa è successo in confessionale

Un paio di settimane fa abbiamo assistito ad una reunion nella casa del Grande Fratello tra due famosissime attrici: Beatrice Luzzi e Sara Ricci, due donne che hanno condiviso il set della famosa fiction che andava in onda sulla Mediaset, ovvero Vivere. A gran sorpresa il loro incontro è stato davvero emozionante, nonostante tutti si aspettassero grandi liti considerate le voci che circolavano sul loro conto.

Beatrice Luzzi retroscena
Beatrice Luzzi contro Sara Ricci (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Le due donne invece si sono abbracciate rivelando di aver provato sempre un profondo affetto l’una per l’altra. Ma d’improvviso le cose sono cambiate durante la convivenza forzata nella casa e e si sono ritrovate a litigare, nonostante avevano promesso che invece insieme si sarebbero divertite tantissimo.

Infatti, durante l’ultima puntata le abbiamo viste scontrarsi. Tutto è cominciato quando, durante un gioco proposto dal programma, Beatrice ha rivelato a Sara che è lei la persona che vorrebbe in questo momento fuori dalla casa.

Beatrice Luzzi contro Sara Ricci: cosa le hanno detto in confessionale

Le due hanno avuto una breve discussione in merito a questa cosa, la vera e propria lite è scoppiata in puntata. Beatrice ha accusato Sara di essersi inaridita rispetto a tanti anni fa, mentre Sara ha ritirato fuori cose vecchie che riguardano la loro esperienza lavorativa insieme.

Beatrice Luzzi retroscena
Beatrice Luzzi contro Sara Ricci (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, d’improvviso Beatrice e Sara si sono ritrovate davvero ai ferri corti, ma come è possibile che sia avvenuto tutto in maniera così improvvisa? La spiegazione arriva proprio da Beatrice che, qualche giorno fa, si è sfogata con Fiordaliso all’interno della casa più spiata d’Italia.

A quanto pare, c’è un motivo se le due donne ad oggi non vadano per niente d’accordo. Beatrice ha scoperto dal confessionale che Sara ha parlato male di lei, questo è qualcosa che l’ha profondamente ferita e che non si sarebbe mai aspettata da qualcuno su cui aveva riposto tutta la sua fiducia dal momento del suo ingresso in casa.

Non è stato facile per lei schierarsi contro una persona che reputava sua amica fino a pochi giorni fa, ma si è sentita costretta a farlo per rimanere sempre coerente con se stessa e non tradire mai quello che è sempre stata in questi mesi di programma. Insomma Beatrice ha avuto un brutta sorpresa , che l’ha ferita nel profondo.