Barilla è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico: posizioni aperte e requisiti richiesti

Sogni di lavorare nella Barilla? L’azienda è alla ricerca di personale: ecco che cosa devi fare per candidarti alle posizioni aperte.

Trovare lavoro al giorno d’oggi non è affatto un’impresa semplice e può richiedere davvero tanto tempo ed energia messe in campo pur di raggiungere l’obiettivo: riuscire ad arrivare ad un impiego soddisfacente a livello personale ed economico. La situazione economica in Italia non è delle migliori, questo è chiaro a tutti e diventa sempre più complicato poter pensare di avere uno stipendio dignitoso senza spaccarsi la schiena per mandare avanti la famiglia. Ma mai arrendersi! L’impiego della tua vita potrebbe essere dietro l’angolo.

Barilla: nuove assunzioni in arrivo
Barilla: nuove assunzioni in arrivo – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per esempio, hai mai desiderato lavorare in una delle aziende più rinomate e apprezzate nel campo alimentare in Italia e all’estero? La Barilla è davvero una multinazionale coi fiocchi e una delle maggiori produttrici ed esportatrici di pasta e di prodotti affini in tutto il mondo. Difficile immaginare gli scaffali dei nostri supermercati senza prodotti di questa marca ad affollarli. E la Barilla cerca proprio te: ecco quali caratteristiche devi avere per candidarti il prima possibile alle posizioni aperte. 

Lavora in Barilla: quali sono le posizioni aperte e i requisiti per candidarti

Un’azienda grande e ramificata come la Barilla ha sempre bisogno di nuovo personale da inserire nel suo team e le mansioni da svolgere sono davvero tantissime. Questa l’azienda ricerca una figura precisa da inserire nell’organico. Se hai le caratteristiche giuste, candidati anche tu per le posizioni aperte in azienda: ecco quali sono, dove si trovano le sedi e come candidarti per trovare lavoro prima possibile e svoltare la tua vita.

barilla cerca personale
Puoi candidarti subito alla Barilla – Linkcoordinamentounversitario.it

Sono tre le città italiane in cui si ricercano nuove figure: Parma, Novara e Melfi. Le figure che Barilla sta ricercando sono le seguenti: Industrialization Italy Dry Bakery Specialist, International Research, Development & Quality Internships, Process Improvement Line Leader Melfi Plant, Production Manager, Research, Development & Quality Online Event for Students and New Graduates e Shift leader.

Dovrete inviare ovviamente il vostro curriculum per dimostrare tutte le vostre conoscenze nel campo, esperienze pregresse e punti di forza. Ricordate sempre che in questi casi una lettera di presentazione potrebbe essere molto gradita e fare subito una buona impressione a chi vi deve valutare la vostra candidatura. Andate subito nella sezione lavora con noi sul sito ufficiale della Barilla per non perdere questa occasione e candidarvi il prima possibile.

Impostazioni privacy