Barbara vestita da sposa a Uomini e Donne, la reazione di Ernesto spiazza tutti in studio

Barbara De Santi ha sorpreso tutti a Uomini e Donne quando si è presentata vestita con un abito da sposa, Ernesto ha reagito così.

Non sono mancati i colpi di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella andata in onda il 7 marzo. Barbara De Santi è arrivata in studio vestita da sposa spiazzando tutti, la reazione di Ernesto Russo è stata immediata e anche inaspettata.

barbara ernesto uomini e donne
Barbara vestita da sposa a Uomini e Donne, la reazione di Ernesto (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La stessa dama mai si sarebbe aspettata che il corteggiatore con il quale i rapporti sembravano essere più che chiusi potesse reagire così, invece Ernesto ha sorpreso tutti.

Barbara vestita da sposa a Uomini e Donne, la reazione di Ernesto è un colpo di scena

La puntata di Uomini e Donne del 7 marzo si è aperta con lo spazio dedicato agli effetti speciali, così Barbara De Santi ha deciso di presentarsi alla ‘corte’ dei cavalieri vestita da sposa, uno spettacolo che ha divertito tutti e allo stesso tempo sorpreso i presenti in studio.

barbara vestita da sposa uomini e donne
Barbara vestita da sposa a Uomini e Donne spiazza tutti (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento del voto la reazione di Ernesto Russo ha spiazzato non poco. Avevamo lasciato il cavaliere napoletano deciso a chiudere ogni tipo di rapporto con Barbara De Santi, nell’ultima puntata aveva addirittura detto che la dama per lui non esisteva più e ora pare che abbia fatto un passo indietro.

Ernesto, infatti, all’esibizione di Barbara ha dato come voto dieci, il massimo. Un voto che non è assolutamente passato inosservato, la stessa Maria De Filippi ha voluto far notare alla De Santi che il cavaliere le aveva dato un voto molto alto, cosa che pare aver fatto molto piacere alla dama. “Mi fa piacere che si separano le cose“, ha detto Barbara. La dama si riferiva probabilmente al fatto che anche se la sua conoscenza con Ernesto si è interrotta, non per questo lui deve darle voti bassi o comunque trattarla male.

Il cavaliere ha sorriso, un cambio di comportamento che è stato impossibile non notare. Nell’ultima puntata era stato categorico e si era adirato non poco con Barbara, nell’appuntamento del 7 marzo, invece è apparso più magnanimo. Cosa che ha riacceso una speranza nei fan di un’ipotetica coppia formata da Ernesto e la De Santi. Uomini e Donne ci ha insegnato che tutto è possibile e i colpi di scena non mancano mai. Per cui, anche se per ora la loro conoscenza è ferma, non è detto che le cose in futuro non cambino.