Barbara D’Urso via dall’Italia? L’indizio social fa tremare i fan, potrebbe succedere presto

Barbara D’Urso potrebbe lasciare di nuovo l’Italia, l’ultimo dettaglio mostrato dalla conduttrice napoletana è piuttosto chiaro.

Barbara D’Urso sarebbe pronta a lasciare di nuovo l’Itali. La conduttrice napoletana ha mostrato un indizio che insospettisce e fa preoccupare i suoi fan. In tanti aspettavano un suo ritorno in televisione ma per ora il particolare lascia intendere che il futuro di Carmelita potrebbe non essere nel belpaese.

barbara d'urso via dall'italia
Barbara D’Urso pronta a lasciare l’Italia? (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno si sarebbe aspettato che la conduttrice si allontanasse di nuovo, ma i suoi piani potrebbero essere cambiati. Da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque non è ancora tornata in televisione. Anche adesso che il suo contratto con Mediaset è scaduto, non ha rilasciato nessuna intervista su quelle che sono le sue intenzioni in campo professionale.

Barbara D’Urso lascia l’Italia? Il particolare che desta sospetti

Barbara D’Urso lo scorso settembre aveva lasciato l’Italia e aveva deciso di vivere un mese a Londra, dove ha seguito un corso di inglese. Non avendo più l’impegno di Pomeriggio Cinque e non potendo fare televisione, aveva deciso di vivere questa nuova esperienza.

lezioni inglese d'urso
Barbara D’Urso ha ripreso le lezioni d’inglese (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Adesso potrebbe decidere di ripeterla. Come si vede dall’immagine la D’Urso ha condiviso la foto del suo computer mentre segue una lezione di fonetica inglese. Un dettaglio che ha insospettito molto i suoi fan. In tanti hanno subito pensato che potrebbe essere di nuovo pronta a lasciare l’Italia e che dunque il momento di rivederla in televisione sarebbe ancora lontano. In tanti si stanno chiedendo come mai stia studiando con tanto impegno l’inglese.

C’è anche chi ha pensato che dietro il desiderio di imparare una nuova lingua ci siano ragioni legate proprio a un possibile futuro in televisione. Ma chiaramente si tratta solo di supposizioni, la D’Urso potrebbe aver deciso di continuare a perfezionare il suo inglese. Dunque il fatto che lasci l’Italia per ora resta solo una supposizione dei fan. Di certo del suo futuro, soprattutto televisivo, non si sa ancora nulla.

Dopo che dalla Rai hanno smentito un suo arrivo, non si sa se e quando tornerà sul piccolo schermo. Probabilmente se ne riparlerà a settembre. Ormai la stagione televisiva è decisa, i programmi che partiranno in primavera sono stati già definiti e la D’Urso non sembra che abbia impegni. A meno che non ci sia un colpo di scena che farebbe sicuramente piacere ai suoi fan, ma intanto la conduttrice continua a dedicarsi ad altro.