Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Nove: l’indiscrezione bomba

Barbara D’Urso potrebbe tornare molto presto in tv con un programma dal titolo inequivocabile, un punto di incontro tra passato e futuro.

Moltissimi fan continuano a chiedere alla conduttrice quando potranno nuovamente vederla in tv. Una domanda che per mesi ha incuriosito tutto, soprattutto dopo la recente ammissione della stessa in cui faceva riferimento al suo debutto sul piccolo schermo con una novità.

Barbara D'Urso torna con Pomeriggio Nove
Barbara D’Urso torna sul piccolo schermo/Foto Fb @barbaradurso (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tanti avevano pensato ci sarebbe stato questo cambiamento quindi il passaggio sul 9. La voce ora si fa sempre più insistente e potrebbe arrivare proprio da settembre. Un bel problema per Mediaset che in quel caso perderebbe tutti gli spettatori che seguono Pomeriggio Cinque su Canale 5.

Barbara D’Urso e Pomeriggio Nove: cosa c’è di vero

Mediaset e Rai sono ormai escluse, anche La7, resta dunque il Nove come possibile punto di approdo. Dopotutto il canale sta “prendendo tutto”, è chiaro che vuole dare vita a una nuova maxi rete che potrebbe inglobare i personaggi più famosi e apprezzati della tv.

D'Urso Pomeriggio Nove: l'indiscrezione bomba
Nuovo programma per Barbara D’Urso/Foto Fb @barbaradurso (linkcoordinamentouniversitario.it)

Secondo Davidemaggio che lancia l’indiscrezione bomba presto ci potrebbe essere proprio Pomeriggio Nove, richiamando quindi in modo netto al programma, tuttavia con produzione Fremantle e canale diverso. Dopo Amadeus e Belen Rodrgiuez la strada è ancora lunga e questa volta potrebbe essere la volta di Barbara D’Urso.

L’accordo con la Rai, secondo il gossip, sarebbe sfumato ma di questo non c’è alcun commento certo dal momento che la Rete – al diffondersi della notizia – aveva diramato un comunicato per mettere in chiaro che non c’era una trattativa. Molti pensavano che la D’Urso sarebbe arrivata a Ballando con le Stelle eppure, nonostante le insistenze di Milly Carlucci e il suo talento per la danza, non è accaduto.

Ora la via più papabile è quella di un nuovo programma che riprende un format vincente. Il nuovo show pomeridiano potrebbe dare filo da torcere agli avversari, tanto da battagliare con i diretti concorrenti e quindi sia con Alberto Matano che con Myrta Merlino. Il sito però specifica anche che ambienti vicini avrebbero negato l’esistenza di questo progetto, ma il gossip continua a correre e quindi non è detta l’ultima parola. I fan continuano a sognare.

Dopotutto la conduttrice si è sbilanciata e, per dare un’informazione sul “prossimamente” certamente aveva già qualcosa di pronto, altrimenti non avrebbe detto nulla dopo quanto accaduto. Il suo allontanamento da Mediaset, dopo anni di carriera e dedizione, è stato sicuramente doloroso. Un momento particolare, anche se ha avviato poi un’impresa con un’amica e socia in affari con cui si occupa di organizzare grandi eventi.